Villa delle Rose Misano Adriatico: gli eventi del 1, 2 e 3 giugno

Villa delle Rose Misano AdriaticoVilla delle Rose Misano Adriatico: Vida Loca (venerdì 1 giugno), Vision (sabato 2 giugno), Ralf @ Palazzo Peter (domenica 3 giugno). Fine settimana lungo, lunghissimo, quello che attende la Villa delle Rose di Misano Adriatico ad inizio giugno. Si inizia con i ritmi urban di Vida Loca, si prosegue con le sonorità houseggianti di Vision e si finisce con un’edizione speciale di Palazzo Peter.



Venerdì 1 giugno: Vida Loca. Edizione speciale per la noche mas caliente, dedicata ai ritmi reggaeton, hip hop, pop e dancehall, presente alla Villa delle Rose per la seconda estate consecutiva, dopo la stagione invernale al Peter Pan Club di Riccione. Da domenica 24 giugno Vida Loca sarà alla Villa tutte le domeniche.
Sabato 2 giugno: Vision. Il sabato della Villa delle Rose è più che un classico, nel suo genere. Sonorità house sempre calibrate, eleganti, perfette per un locale dove l’eleganza non è mai un concetto astratto. In consolle i dj Mauro Ferrucci e Massimino Lippoli. Vocalist Tanja Monies.
Domenica 3 giugno: Palazzo Peter presenza Ralf. Peter Pan e Villa delle Rose distillano con rara maestria i loro eventi fuori location: dopo il party X-Train in Town al Castel Sismondo a Rimini lo scorso 29 aprile, domenica 3 giugno (dalle ore 19) torna Palazzo Peter al Palazzo dei Congressi di Riccione. In consolle Ralf (nella foto) in versione Ritmi. Classe 1957, Ralf ha saputo da sempre rinnovarsi senza alcun compromesso. Basti pensare alla sua etichetta Laterra Recordings e alla sua serata perugina Bella Ciao, al suo recente Ralf in Bikini a Cattolica, ai suoi set durante Umbria Jazz. L’ingresso a Palazzo Peter, come sempre è a invito. Una vera e propria anteprima della serata che tornerà al Peter Pan questa estate.
Fedele al suo mantra “rinnovamento nella continuità”, la Villa delle Rose si rinnova sia nella struttura che nei contenuti, sia con fluidità sia con stile, posizionandosi sempre di più in una vera e propria élite internazionale. Il locale si presenta con il giardino completamente rinnovato e quattro bar nuovi di zecca, ognuno dei quali dedicato ad un tema ben preciso, con cocktail dedicati alle singole tematiche preparati e miscelati da veri e proprio bar tender. La terrazza ospita il ristorante Butterfly 161, reduce da un’ottima stagione al Peter Pan Club di Riccione.



Come sempre, gli allestimenti renderanno la Villa delle Rose ogni sera qualcosa di unico e diverso, con spettacoli, scenografie e coreografie di livello, con particolare attenzione a colori quali verde, rosa e bianco e chiari richiami ai giardini giapponesi, celebri per la loro armonia ed estetica. Per quanto riguarda la programmazione in quanto tale, venerdì sarà Villa Clorophilla, sabato Vision, domenica Vida Loca (dal 24 giugno, con un’anteprima venerdì 1 giugno) e mercoledì Cocoon (dal 1 luglio).
In consolle, i resident saranno Double Deejay, Ciuffo, Mappa, Mauro Ferrucci, Thor (dj), Tanja Monies, Maurizio Monti e Lara Caprotti (vocalist). Tra i guest di venerdì e sabato si alterneranno Bob Sinclar, Brina Knauss, Cube Guys, Gianluca Vacchi, Guy Gerber, Tommy Vee, Nicola Zucchi, Ralf e Sylvain Armand. Nei mercoledì Cocoon in consolle Carola Pisaturo, Ilario Alicante, Kölsch, Patrick Topping, Sam Paganini.
Calendario e guest saranno rivelati in ogni dettaglio nelle prossime settimane: tutto è pronto per un’altra estate imperdibile, come ogni estate della Villa delle Rose sa sempre essere e soprattutto diventare.

Villa delle Rose Misano Adriatico (RN), via Camilluccia 16
Infoline: 3935027597 – www.villadellerose.net

Guarda anche

Il 12 ottobre a Roma i Coma_Cose in concerto a Largo Venue

Dopo le oltre trenta date dell’Estate Tour, i Coma_Cose tornano a Roma carichi dell’energia raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.