Vida Loca: 13 show party in tutto il Mediterraneo tra il 12 e il 18 agosto

Vida Loca summer tour 2019Ogni party Vida Loca è un evento tutto da vivere. La festa conta 9 residenze in giro per il Mediterraneo (tutta Italia, Malta, Formentera) per un totale di 180 party soltanto durante l’estate 2019. A fine anno le feste saranno circa 400. E’ un numero di eventi semplicemente incredibile, per un divertimento senza star, che riesce a coinvolgere davvero il pubblico facendolo sentire al centro della scena.
Con più precisione, quanti sono i party Vida Loca dal 12 al 18 agosto 2019? In sole sei serate, gli eventi Vida Loca sono addirittura 13 e prendono vita in tanti top club sparsi per il Mediterraneo.




12/8 V. L. al Blu Beach Porto Rotondo
12/8 V. L. al Ten Gallipoli (LE)
13/8 V. L. alla Luna San Teodoro (OT)
14/8 V. L. al Malua 54 Lido di Spina (FE)
14/8 V. L. al Pineta Club – Formentera (Spagna)
15/8 V. L. al Supporter Beach – Fossacesia
15/8 V. L. al Bluebay – Castro (LE)
16/8 V. L. all’Uno – Malta
16/8 V. L. al Golden Beach – Albisola Superiore (SV)
17/8 V. L. alla Villa Papeete – Milano Marittima (RA)
17/8 V. L. al King’s – Jesolo (VE)
17/8 V. L. alla Bussola Versilia – Marina di Pietrasanta (LU)
18/8 V. L. alla Villa delle Rose – Riccione (RN)

La chiave del successo di Vida Loca, comunque, non sono certo numeri come questi, da capogiro. E non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party della grande VL sono eventi in cui non ci sono solo ottimi dj. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c’è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Fuochi d’artificio, video coinvolgenti su grandi schermi a forma di VL (Vida Loca), effetti speciali, un vero e intenso concerto nel cuore del party, ballerini professionisti, performer mozzafiato (…). Dietro al divertimento ed ai numeri incredibili di Vida Loca c’è una squadra di professionisti e di artisti sempre al servizio del divertimento.
Vida Loca è riuscita a rinnovare con show party pop e di qualità la nightlife italiana (e non solo). Mentre molti continuano a celebrare solo e soltanto top dj e/o continua a guardare al passato o a Ibiza (che resta unica, ma non certo sola per il divertimento), VL è cresciuta pian piano, senza grandi celebrazioni mediatiche, fino a diventare uno dei party più ballati di tutto il Mediterraneo.



Ad esempio, in Versilia ci sarà sempre la tradizione classica… ma locale rivelazione è senz’altro la Bussola, anche perché qui e solo qui c’è Vida Loca. VL è anche il party domenicale della Villa delle Rose, a Riccione, dove si alterna con superstar come Sven Vath, che è protagonista una volta nella stagione (Vida Loca c’è ogni settimana). VL fa scatenare pure Gallipoli (Ten Club), da tempo è a Formentera al Pineta, da quest’estate è pure a Malta ed è presente un po’ dappertutto sulle coste italiane: in ogni club il party VL è un po’ diverso ma il mix tra musica (pop hip hop urban) show (ballerini professionisti), show girl, video ed effetti speciali (fuochi d’artificio soprattutto) è dirompente.
Uno dei segreti di Vida Loca è quello di accorciare le distanze tra console, palco e pubblico. Nei party VL davvero il protagonista è il pubblico, che si gode show di livello internazionale, in party che lasciano spazio alla voglia di cantare, esserci, farsi guardare, farsi notare, magari conoscere nuove persone, innamorarsi.

Guarda anche

Adriatique Summer Beach – Civitanova (MC): 17 agosto con Andrea Catavolo

Adriatique Summer Beach – Civitanova (MC) si è già fatto conoscere in zona e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.