Venerdì 2 ottobre inaugurazione stagionale Stush @ King di Milano. Ospite speciale Davina Moss

Davina MossUn nuovo locale e una nuova one-night arricchiscono il cartellone serale e notturno di Milano che non è mai stata così ibizenca nelle sue proposte di serate, eventi, festival con massima protagonista la musica deep e tech house. Venerdì 02 ottobre 2015 Stush, inaugura la sua stagione al King, ubicato in pieno centro a Milano, per la precisione in via Gonzaga 5, a pochi metri da Piazza Diaz.

In consolle i dj Francesco Bassi aka Lova della Gasoline Records e Davide Goliath (Full House Events); ospite speciale Davina Moss (nella foto), dj facente parte della scuderia Hot Creations, l’etichetta discografica di Jamie Jones e Lee Foss, nonché remixer di artisti quali Andy Taylor dei Duran Duran. Il suo sound? Deep e tech House, un sound ibizenco per definizione. Nelle settimane successive si alterneranno sia deejay italiani che stranieri, con un mix di artisti affermati e emergenti, provenienti in particolare da Ibiza, Londra e Berlino. Musica rigorosamente house, con partenza deep e approdo tech, il sound che da diverso tempo spadroneggia nel clubbing con la C maiuscola. Stush è un nuovo progetto musicale che nasce dall’unione di Lova e Gasoline Records. Tutti i dettagli nei successivi comunicati.

One-night Stush – Tutti i venerdì sera da venerdì 02 ottobre 2015 King Milano (via Gonzaga 5 – infoline 333/3203317 – www.stush.eu) Dj resident Lova e Sam. Ospiti speciali: Davina Moss (venerdì 02 ottobre), The Lovers (venerdì 9 ottobre), Jean Cedric (venerdì 16 ottobre), Glance Off (venerdì 23 ottobre) Ingresso: sino alle 00.30 libero (in lista), 10 euro (non lista); dalle 00.30 alle 2 10 euro (in lista) e 15 euro (non in lista); dalle 2 15 euro. Drink esclusi.

Guarda anche

I nuovi palinsesti di RDS

RDS: simpatia e divertimento, gli ingredienti della mattina con Radio Dimensione Suono. Il maestro degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *