Venerdì 10 marzo Fatboy Slim al Fabrique di Milano

Grandi ospiti e grandi eventi a marzo per l’Amnesia Milano. Si inizia al Fabrique venerdì 10 marzo 2017 con Fatboy Slim.



Fatboy Slim (pseudonimo di Quentin Leo Cook, nato a Bromley, il 31 luglio 1963) è un disc jockey, produttore discografico e beatmaker britannico noto anche come Norman Cook. Quentin Leo Cook, in arte Fatboy Slim, è considerato uno degli artisti più influenti della storia della musica dance. Sin dai primi anni ’90 ha contribuito a rivoluzionare la musica elettronica fondendola con l’Hip Hop, il rock e la musica soul, collaborando anche con alcuni giganti della musica quali: Madonna, Blur, Macy Gray, David Byrne, Iggy Pop, Dizze Rascal e tanti altri. Ha calcato palchi dei club e dei festival più importanti al mondo tra cui: Coachella, Glastonbury, Movemente Electronic Festival.
Autore di pezzi indimenticabili come “Rockafeller Skank” e “Right here right now“, “Star 69“, “Bird of Pray“, “Weapon of Choice”, il pioniere della Big Beat arriva finalmente in Italia per uno show unico. L’appuntamento è fissato per venerdì 10 marzo al Fabrique di Milano.
Celebri e indimenticabili sono i suoi show energetici, come Live on Brighton Beach che raccoglie a ogni edizione centinaia di migliaia di partecipanti.

Milano @Fabrique
Prezzo biglietti: Posto unico € 25,00 + diritti di prevendita
Apertura porte ore: 21.00 – Inizio dello spettacolo: 23:00
Biglietti disponibili su ticketone.it e mailticket.it

Guarda anche

Il tour europeo di Ariana Grande

Ariana Grande chiuderà in Italia il suo nuovo tour europeo dal titolo “Dangerous woman tour“, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *