I veglioni del gruppo Lobby

gruppo Lobby veglioni nei localiI veglioni del gruppo Lobby: Blu Club Cortina, Story Padova, Amis Vicenza e King’s Jesolo.



Mancano pochissimi giorni ai Veglioni 2017/18 e in Veneto il gruppo Lobby sa come sempre farsi trovare pronto. Al Blu Club di Cortina d’Ampezzo si è aperti tutte le sere con ospiti speciali Mauro Ferrucci (giovedì 28 dicembre), Federico Scavo (venerdì 29), il Papetee Tour (sabato 30), il Cenone di San Silvestro con dj set sino all’alba (domenica 31) e il party Mamacita (lunedì 1° gennaio). Allo Story Club di Santa Giustina in Colle, Padova, si aspetta il 2018 con tre menù diversi per cena – pizza, carne e pesce – e i con i dj K Robin, Mike More, Niky Jay b2b Giacomo Tonello, Marco Rizzotto e Double M. Voce Salvo Gagliano. All’Amis di Vicenza Gran Galà con cena e dopo cena insieme a Cristianino, Mr. Topeka, Deejay Batty e Dany Gattelli. Nel privè dell’Amis House Music con Apparell, Andrea Santini, Matteo Bariani, Loris M e Lago Berz. Nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, infine, il King’s di Jesolo diventa un’autentica isola del divertimento, con tre situazioni musicali diverse: in sala King’s hip hop, reggaeton e trap con dj Ciso jr, Mc Vise e l’animazione della Yolo crew; in sala Queen’s techno ed elettronica con Igor S, Luca Morris, Marco Cordi, Francesco Burato e Lady Brian. In sala Prince dj Matrix e Marco Baxo.



Con questi quattro Veglioni il gruppo Lobby saluta un 2017 più che tonico e si approccia ad un 2018 che sarà ancora più intenso, anche e soprattutto grazie alla nuova edizione di Aperyshow, in programma da sabato 21 a mercoledì 25 aprile nella nuova sede dell’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.
Aperyshow Charity Event è organizzato dall’omonima associazione, composta da Riccardo Checchin, Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj, Paolo Piva e Christian Simioni e nata per unire le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay, lanciare un messaggio positivo ed aiutare in maniera concreta alcune Onlus. Albert Marzinotto, Angemi, Benny Benassi, Christian Marchi, Federico Scavo, Merk & Kremont, Nari & Milani, Tommy Vee e Walterino sono soltanto alcuni dei principali dj che si sono esibiti in queste ultime edizioni di Aperyshow.

Guarda anche

26 ottobre Amnesia Milano presenta Youth Milano, ospite speciale Cuartero

Venerdì 26 ottobre 2018 Amnesia Milano presenta Youth Milano, ospite speciale Cuartero. In collaborazione con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.