Veezy pubblica il videoclip di “Oh Mama”

Veezy - Oh mama coverVeezy, rapper e beatmaker palermitano, pubblica il videoclip del singolo “Oh Mama” sul suo canale YouTube. Il brano e il video si completano e danno frutto alla storia di un Veezy qualunque che, al contrario della scena trap italiana che ostenta ricchezza, spiega sin da subito che “non ha una lira”.
La voglia di ribaltare la situazione lo spinge a “vendere” qualcosa di suo per riuscire ad ottenere finalmente la “carta viola” di qui si è innamorato a prima vista. Alla fine, però, si rende conto che non è esattamente quello che vuole.. e quindi rewind. Il video è stato diretto e montato da Frank Falletta.



Biografia: Veezy, classe 92, è un rapper/beatmaker palermitano che, nonostante la giovane età, è quasi un veterano della scena siciliana. Già appartenente alla Label Street Food e fondatore dello ScapeGoat Team, comincia da piccolissimo a muovere i primi passi nel mondo dell’hip hop. In passato ha fatto parte della crew RhymesTellers fondata da Davide Shorty. Vanta diverse collaborazioni con diversi artisti della sua città e non. Fra questi Bras di Gotaste Team e Ted Bee della Dogo Gang.2 Ep e un mixtape all’attivo dal titolo “Easy”, come il suo approccio al suo lavoro.Quasi “visionario”, amante dell’inusuale e della buona musica, ama spaziare molto sia nella musica che fa che in quella che ascolta. Da Kanye West a Le Orme, da De Andrè agli Slipknot, senza fatica. I suoi prodotti sono contaminati da tutto ciò che ascolta. Non è difficile quindi trovare citazioni di Jimmy Fontana sopra delle batterie Roland 808.

Ecco il videoclip dal titolo Veezy – Carta Viola:





Guarda anche

100 Bronx (e Lave) e il nuovo EP

100 Bronx lo aveva annunciato mesi fa, ma da un pò non si sente parlare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *