Ushuaïa Ibiza porta il meglio della musica latina sulla isla

Ushuaïa Ibiza partyDa sempre la missione di Ushuaïa Ibiza è quella di proporre un’offerta musicale il più variegata possibile: ad ulteriore riprova di questa filosofia e del suo approccio alla materia, il party Mucho Ibiza, in programma tutte le domeniche dal 16 giugno al 25 agosto con alcuni tra i più importanti artisti latini al mondo.



In cartellone Daddy Yankee (16 e 23 giugno), Becky G (30 giugno), Nicky Jam (7 luglio), Bad Bunny (14 luglio), Ozuna (21 e 28 luglio), Elettra Lamborghini (4 agosto), Anuel AA (11 agosto), Natti Natasha (18 e 25 agosto), Sfera Ebbasta (25 agosto). Al loro fianco i dj resident italiani KAY e Ale Zuber, già resident all’Hï Ibiza con la serata RICHBITCH (tutti i lunedì dal 15 luglio al 26 agosto). Un’accoppiata mai riuscita a nessuno prima d’ora.
Negli ultimi anni la crescita della musica latina è stata inarrestabile, al punto da diventare un genere sempre più diffuso, in grado di dominare le chart sia dance che soprattutto pop di tutto il mondo; perfetto per completare la programmazione dell’Ushuaïa, abile a capire prima degli altri che la clientela di Ibiza ha esigenze diverse e ha sempre più il desiderio di diversificare.



A Daddy Yankee spetta il ruolo di special guest dei primi due party di Mucho Ibiza: sue le hit “Gasolina” e “Despacito”, quest’ultima realizzata insieme a Luis Fonsi e capace di diventare la canzone e il video più cliccati di sempre (6 miliardi e 245 milioni di visualizzazioni su YouTube). Numeri che lo hanno portato ad entrare nel Guiness dei Primati e a meritarsi la qualifica di “One of the Most Influential Hispanics globally” per la CNN e Time Magazine.
Prevendite Mucho Ibiza disponibili sul sito www.theushuaiaexperience.com

Guarda anche

DV Connection, un weekend deluxe: Barbariccia al Castello degli Angeli (BG) e Coco Beach a Lonato (BS)

L’estate 2019 di DV Connection continua… anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.