Ushuaïa Ibiza porta il meglio della musica latina sulla isla

Ushuaïa Ibiza partyDa sempre la missione di Ushuaïa Ibiza è quella di proporre un’offerta musicale il più variegata possibile: ad ulteriore riprova di questa filosofia e del suo approccio alla materia, il party Mucho Ibiza, in programma tutte le domeniche dal 16 giugno al 25 agosto con alcuni tra i più importanti artisti latini al mondo.



In cartellone Daddy Yankee (16 e 23 giugno), Becky G (30 giugno), Nicky Jam (7 luglio), Bad Bunny (14 luglio), Ozuna (21 e 28 luglio), Elettra Lamborghini (4 agosto), Anuel AA (11 agosto), Natti Natasha (18 e 25 agosto), Sfera Ebbasta (25 agosto). Al loro fianco i dj resident italiani KAY e Ale Zuber, già resident all’Hï Ibiza con la serata RICHBITCH (tutti i lunedì dal 15 luglio al 26 agosto). Un’accoppiata mai riuscita a nessuno prima d’ora.
Negli ultimi anni la crescita della musica latina è stata inarrestabile, al punto da diventare un genere sempre più diffuso, in grado di dominare le chart sia dance che soprattutto pop di tutto il mondo; perfetto per completare la programmazione dell’Ushuaïa, abile a capire prima degli altri che la clientela di Ibiza ha esigenze diverse e ha sempre più il desiderio di diversificare.



A Daddy Yankee spetta il ruolo di special guest dei primi due party di Mucho Ibiza: sue le hit “Gasolina” e “Despacito”, quest’ultima realizzata insieme a Luis Fonsi e capace di diventare la canzone e il video più cliccati di sempre (6 miliardi e 245 milioni di visualizzazioni su YouTube). Numeri che lo hanno portato ad entrare nel Guiness dei Primati e a meritarsi la qualifica di “One of the Most Influential Hispanics globally” per la CNN e Time Magazine.
Prevendite Mucho Ibiza disponibili sul sito www.theushuaiaexperience.com

Guarda anche

24 agosto Solomun ospite speciale alla Villa delle Rose di Misano Adriatico

Sabato 24 agosto 2019 Solomun ospite speciale alla Villa Delle Rose di Misano Adriatico. L’estate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.