Uscito “Teranga”, video ufficiale di Omarito

teranga omaritoOmarito, giovanissimo rapper di origine senegalese di Fuscaldo (Cs), pubblica il suo nuovo lavoro “Teranga”. Un Rap dalla forte impronta “Black Power” che va a toccare i temi dell’immigrazione in maniera particolare e molto coinvolgente sotto diversi punti di vista.

Vengono toccati temi importanti come la storia delle persone e dei movimenti “black”, la colonizzazione, immigrazione e permesso di soggiorno con la freschezza di un ragazzo perfettamente integrato “oltre le tue frontiere” come lui stesso dice nel pezzo. La strumentale è prodotta da Brasca per Grimlok Records e uscirà nell’omonima compilation del produttore. Il tutto è rappresentato da un video ufficiale girato da Antonio Grande (meglio conosciuto da rapper come Tonypolo) che ricalca il testo e lo rafforza con alcune significative “metafore” sui temi sopra indicati. Teranga, l’arte dell’ospitalità.

Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook dell’artista Cliccate qui per collegarvi al video musicale “Omarito – Teranga”

Guarda anche

La pianista italiana Federica Fornabaio pubblica “Unpeaceful”

Federica Fornabaio, la pianista italiana che ha conquistato Sakamoto pubblica “Unpeaceful“, il nuovo album d’inediti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *