E’ appena uscito il nuovo brano di Andrea Frontera e Tom Weak. “Let Me More” è il primo singolo di Andrea Frontera firmato in collaborazione con il dj e producer Tom Weak, in Radio e in tutti gli Store Digitali dallo scorso 30 marzo 2017.
Un brano fresco, giovane, che vuol esprimere la voglia di libertà, d’amore, di mettersi in gioco, anche rischiando a volte, con la spensieratezza che contraddistingue l’adolescenza. Un testo semplice, ma non banale, che esprime un significato importante: la voglia di osare, la voglia di poter gridare contro tutto. Dall’ambiente ai sentimenti, passando attraverso i tipici problemi che ogni ragazzo vive ed affronta nel quotidiano.
La magia avviene a meta del 2016, quando Andrea Frontera e Tom Weak si ritrovano, grazie alla passione per la musica e alla voglia di innovare che li accomuna, e decidono di realizzare un brano che sfugga alle regole tipiche delle odierne sonorità. “Let Me More” nasce così, semplicemente, in una cameretta dove due amici condividono i loro mondi, dando vita a decine di provini, di scarti, ma con la grande determinazione di riuscire a portare a termine il loro progetto, fino al giorno dell’arrivo in studio per la registrazione finale. Il 10 aprile 2017 uscirà il videoclip ufficiale.
- Cliccate qui per collegarvi al sito web dell’artista Andrea Frontera
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook dell’artista Andrea Frontera
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Twitter dell’artista Andrea Frontera
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook del dj Tom Weak
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Twitter del dj Tom Weak