Dopo il successo del singolo di Demo “Non passa mai” (cliccate qui per visionare l’articolo postato a Dicembre), che ha superato le 100.000 visualizzazioni in soli 3 mesi, è uscito il 16 marzo 2017 il nuovo singolo con relativo video dell’artista dal titolo “Skippa“.
Il video è stato affidato ancora una volta al team Guerrilla Downtown, di Stefano Radice. Un mix tra rap e trap sono gli ingredienti che Demo ha utilizzato questa volta.
Il concept è abbastanza chiaro: in un mondo sempre più 2.0 dove spesso i contenuti vengono dati in pasto ai media “new generation” come youtube e facebook, Demo si è messo in primo piano nell’anticipare, anzi, nel consigliare l’approccio migliore che dovrebbe avere un ascoltatore quando non gradisce un contenuto: skippare, ovvero, passare ad un’altra traccia se non gradisce il contenuto.
Una sorta di risposta al fenomeno dell’hater che, nonostante si presenti in qualsiasi genere musicale, nel rap è sicuramente più pronunciato. Va detto anche che gli artisti a volte ci mettono del loro, ma Demo va oltre: purché se ne parli, sia nel bene che nel male.
Lasciamo a voi un giudizio e se non vi piace, il suo consiglio è sempre lo stesso: Skippa!
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook dell’artista
- Cliccate qui per collegarvi alla pagina Twitter dell’artista