Uscito il nuovo EP dal titolo “Degenerati”

Degenerati EPE’ uscito a maggio 2017 il nuovo EP dal titolo Degenerati, un progetto sperimentale che vede tre generazioni di rapper molto lontane fra loro: incrociare le diverse esperienze con un risultato assolutamente originale.
Sono il 18enne FabyoNext, il 25enne Zacckazo’ e il 38enne Tonypolo sulle strumentali di Cenipeppe Rejoke che danno i diversi punti di vista generazionali su tematiche molto accattivanti.



Unico trade-d’union è proprio l’origine, non a caso Lamezia Terme da sempre territorio di ricerca e sperimentazione con un humus musicale che permette questo tipo di situazioni. Non a caso anche le uniche due collaborazioni con TooRullo e DjNamek entrambi con la stessa IGP del resto del gruppo. L’uscita del prodotto (annunciato a Natale dal singolo “Capra“) è accompagnato dallo street video Degenerati realizzato da Part Videoclip di Lamezia Terme.
L’intero concept è ideato e sviluppato con gli stessi artisti come la copertina tributo ad Abbey Road dei Beatles in versione evoluzione della specie.
Il lavoro è missato e masterizzato da Giovanni Inglese ed esce per SouthJam Rec & LDM crew produzioni. Il disco è stato presentato ufficialmente al Cafè Retrò a Lamezia Terme lo scorso venerdì 2 Giugno 2017 alle 22.30.

Ecco lo Street video Degenerati degli artisti:


Guarda anche

Il nuovo album dei Los Defuntos: “Il mio universo irregolare”

Los Defuntos sono una band fiorentina che nasce nel Febbraio 2016. Fin dall’inizio della sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *