E’ uscito il nuovo brano di Demo Mc dal titolo “Non passa mai”

E’ uscito il 12 dicembre 2016 “Non passa mai”, il terzo singolo di Demo Mc che anticipa il prossimo disco dal titolo “Giudizi Popolari” in uscita nei primi mesi del 2017.
Il video, affidato ancora una volta al team Guerrilla Downtown con la supervisione di Stefano Radice (Loud Studio – CH Team), è stato girato a Consonno, meglio conosciuta come “La città fantasma”. Per la prima volta Demo ha indossato dei panni più pop rispetto ai lavori fatti in passato. Un brano “conscius”, fatto col cuore e che possiamo dire va anche controtendenza rispetto a ciò che la scena Rap Italiana ci ha abituato nell’ultimo anno.



Com’è nato questo pezzo? Un cambio di “genere”?
Non lo definirei un cambio di genere e detto sinceramente non mi piace l’idea di pre-confezionarmi dentro una categoria specifica anche se arrivo dagli anni 90, quelli che molti definiscono “Golden Age”. Sono ancora molto legato a quell’epoca, non lo nascondo, ma sono consapevole che bisogna anche stare al passo coi tempi e non chiudersi a riccio dentro ad un mondo che a livello mediatico è sempre meno compreso. Ascolto ancora i dischi di quell’era ed i Gangstarr ad esempio sono di fisso nel cd della mia auto. Diciamo che non mi piace essere un “nostalgico”, mi piace tutta la musica in generale e soprattutto mettermi alla prova con delle nuove sonorità. Il brano è nato per caso, avevo scritto un paio di testi ma tutte le volte che registravamo non mi convincevano. Dopo due settimane son tornato in studio, in punta di piedi, ed una volta che abbiamo iniziato a registrare il provino io, il mio Dj (Chiummo) e Stefano del Loud ci siamo guardati ed abbiamo detto: cazzo, facciamolo!“.

Il brano è disponibile anche nei principali Digital Stores, distribuito da Sounday Music:
SpotifyiTunesDeezerGoogle Play

Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook dell’artista
Cliccate qui per collegarvi alla pagina Twitter dell’artista
Cliccate qui per collegarvi al canale Youtube dell’artista
Instagram: @demoemcee

ECCO IL VIDEO DEL SINGOLO “NON PASSA MAI” DI DEMO MC

Guarda anche

100 Bronx (e Lave) e il nuovo EP

100 Bronx lo aveva annunciato mesi fa, ma da un pò non si sente parlare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *