Uncle Murda live a Roma: il 22 ottobre alla Locanda Atlantide

uncle-murda-live-a-romaLa prima volta in Italia e direttamente da Brooklyn. Il 22 Ottobre 2016 sbarca a Roma un’icona del gangsta rap dell’ultimo decennio: Uncle Murda. Forte del successo del suo ultimo mixtape “Yellow Tape” e di alcune hit mondiali come “Right Now”, “Rap Up 2015” e “Warning”, il rapper è pronto a sbarcare nella capitale con uno show unico ed esclusivo. Nel cuore della città antica, in esclusiva italiana, potete assistere ad uno degli eventi imperdibili per gli amanti del rap crudo che non esclude atmosfere da Club.

 

Fin dalle sue prime esibizioni Uncle Murda ha dimostrato di portare in giro per il mondo uno stile unico, nato dalla contaminazione tra il suo retaggio east-coast e la capacità di evolvere la sua musica abbracciando sonorità più innovative. Per creare la giusta atmosfera, a rompere il ghiaccio ci saranno due dj set esplosivi a cura di DJ Nif e Arnebeats. All’interno dei set di apertura saranno poi coinvolti una serie di MC che infuocheranno la folla con brevi showcase, dai Barracruda ai Santa Sangre passando per Esdi, Deal Pacino, Delgado, Dunk e Lord Madness.
Le prevendite sono acquistabili sul sito www.aitown.it dove sono disponibili anche una serie di pacchetti viaggio, comprensivi di biglietto del treno e pernottamento da Napoli, Firenze, Bologna, Venezia, Milano e Torino.
Location ed info: Locanda Atlantide – Via dei Lucani 22b, San Lorenzo Roma – Apertura porte ore 21.00
Cliccate qui per visionare l’evento su Facebook e maggiori informazioni



Guarda anche

Il nuovo portale “Ladies in Rock”

Ladies in Rock è il primo portale di scambio date in Italia per band e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *