Tutti gli eventi di aprile al Peter Pan Club di Riccione

Il Peter Pan Club di Riccione presenta un ricco calendario di eventi per il mese di aprile 2017. Tra gli ospiti spiccano i vari deejays famosi Mario Fargetta, David Morales, Benny Benassi (in foto), Giorgio Prezioso, Mauro Ferrucci e tanti altri.



Ecco tutte le date con tutti gli eventi del Peter Pan Club di Riccione:

Sabato 1° aprile: The Fabulous 90’s. Quinta edizione del party più pazzo della Riviera, una team scatenato e incontenibile capitanato dagli iconici Lucas Carrieri, Maurizio Monti e Miller. Gli anni novanta rivissuti per una notte grazie a chi li caratterizzati davvero, con la musica di Mauro Ferrucci, Claudio Di Rocco, Massimino Lippoli e Lorenzo L.S.P. e una serie di personaggi globali quali Baby Marcelo, Annamaria (la vera icona di Ibiza), Pamela Copercini, la nostra Pamelona Nazionale, Tanja Monies, Eva Cavallini e tante altre. Special guest la contessa Pinina Garavaglia. Come sempre, niente è scontato nella notte di The Faboulus!

Venerdì 7 aprile: Banana Rock.

Sabato 8 aprile: Lorenzo Rumi, Ernest & Frank.

Venerdì 14 aprile: Dabada. Giorgio Prezioso, Mario Fargetta, Dj Rex. Vocalist Maurizio Monti.

Sabato 15 aprile: Musicology presenta David Morales. Oltre 500 remix per artisti quali Michael Jackson, U2, Jamiroquai, Eric Clapton; la vittoria ai Grammy Awards nel 1998 quale best remixer per il brano “Fantasy” di Mariah Carey. David Morales non è un dj, è il dj, uno dei primi se non il primo ad aver creato la figura del dj superstar, uno dei primi a girare il mondo con i suoi set. Lo scorso anno è stato uno dei tre giurati di TOP DJ, il talent televisivo trasmesso da Italia Uno. Sabato 15 aprile Morales è affiancato dal dj Mattway. Vocalist Maurizio Monti e Tanja Monies.



Domenica 16 aprile: Benny Benassi, Davide Rivaz, Mauro Ferrucci. Vocalist Tanja Monies e Maurizio Monti. Dinner dj Albi Santoro. Super consolle al Peter Pan per l’Easter Party: Benny Benassi è un’icona della consolle da oltre un decennio, vincitore nel 2008 dei Grammy Awards, autore di hit planetarie quali “Satisfation”, “Beatiful People” e “Cinema”, nonché protagonista di festival assoluti quali Coachella, Ultra, Tomorrowland, EDC e Beyond Wonderland, giusto per nominarne alcuni. Sin dagli anni novanta Davide Rivaz fa parte della stretta elite di dj e produttori sempre in costante evoluzione: merito del suo feeling immediato con la dancefloor e una sana dose di esperienza, che non guasta mai.

Venerdì 21 aprile: Friday Closing Party.

Sabato 22 aprile: TBA

Sabato 29 aprile: Closing Season Party. Mauro Ferrucci, Brina Knauss, Lorenzo Rumi

Peter Pan Club di Riccione – Via Scacciano 161 (Riccione)
Infoline 393/5027597 – www.peterpanclub.net

Guarda anche

UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti

UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti: Luciano, Ricardo Villalobos, Butch, Neverdogs, Margaret Dygas, Petre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.