Tutti gli eventi di agosto 2017 al Baia Imperiale di Gabicce

Baia Imperiale Albertino imageAl Baia Imperiale di Gabicce gli eventi non finiscono mai, soprattutto quelli per far ballare e divertire. Ferragosto si avvicina e la Baia Imperiale di Gabicce si fa trovare prepara, con cinque entusiasmanti serate. Dj internazionali (Albertino, United Dj On Tour, Jay Santos e lo Zoo di 105, Cristian Marchi e Andy Love), hip hop, un talento assoluto come Timmy Trumpet e tanto altro.




Superheroes. Giovedì 10 agosto la one-night Superheroes ospita Albertino di Radio Deejay e il party One Two One Two, con i dj Fabio B, Wad e Val S. Albertino è il dj che ha reso la musica dance musica per tutti; il suo programma Deejay Time è diventato un cult della radiofonia italiana, grazie ad una conduzione innovativa e ad un linguaggio avanguardista; grazie al suo modo di comunicare si è meritato una citazione presso la prestigiosa Accademia della Crusca, istituto che dal 1852 si occupa della codifica della lingua italiana. Nella stagione 2016/17 è in onda con i programmi Albertino Everyday, Dance Revolution, Deejay Parade e Discoball. One Two One Two è la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay: nata a metà degli anni novanta con Albertino e Fabio B, e che prima di qualsiasi altro programma ha diffuso in Italia il verbo delle sonorità urban. Attualmente va in onda tutti i venerdì alle ore 21 e in replica al sabato alla stessa ora. Cristian Marchi, Andy Love e il party Moombahlove (17 agosto), Geo From Hell (24 agosto) i prossimi eventi e dj in calendario ogni giovedì alla Baia. Dj resident Gianluca Motta, voice – nonché ideatore del format – Thorn.

United Djs. Sabato 12 agosto un nuovo format irrompe alla Baia Imperiale: United Djs, un autentico super team composto da Florian Picasso, Tom Staar, Kim Lee e Streex; cresciuto tra Parigi, Cannes e la Svizzera, Florian Picasso ha esordito come dj giovanissimo: le sue produzioni escono su label quali Protocol Recordings, Mixmash Dim Mak Records e Musical Freedom Records. Il dj e produttore inglese Tom Staar è universalmente apprezzato sia per le sue apparizioni su BBC Radio1 sia per i suoi innumerevoli remix, basti pensare a quelli per Armin Van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike. Nata a Los Angeles, di origini vietnamite, Kim Lee è una dj sempre più in costante ascesa. Ha recitato nel film “The Amazing Race Vietnam” ed è apparsa in copertina su tantissime internazionali; Streex è un progetto tutto italiano che miscela elettronica e rock, ed è giù uscito su Spinnin’ Records. Sabato 12 agosto Dj resident Luca Guerrieri, Paolo Baldes, Max Marcozzi. Voice Cire. Yves V (19 agosto) e Quentin Mosimann (26 agosto) i prossimi guest dei sabati Baia.



Lunedì 14 agosto: Jay Santos (Xica Loca) e lo Zoo di 105. Jay Santos è un’indiscussa stella del reggaeton; di origini colombiane, si è trasferito sin da bambino a Roma, dove è arrivato già conquistato dalla musica ed ogni sua forma di esecuzione; tra i suoi tanti successi, citiamo “Caliente”, “Just For One Night” e la recentissima “Venus”. Tutti brani capaci di catalizzare milioni e milioni di visualizzazioni su YouTube. Sempre lunedì 14, sono ospiti alla Baia Imperiale Luca Alba e Wender, direttamente dallo Zoo di 105, programma tra i più irriverenti nel panorama radiofonico italiano. Dj resident Paolo Baldes e Max Marcozzi. Voice Davide B. Achille Lauro (21 agosto) il prossimo guest dei lunedì Baia Pop.

Martedì 15 agosto: Ferragosto Imperiale. Ospite speciale Timmy Trumpet. Un talento assoluto, il dj, produttore e musicista australiano Timmy Trumpet, capace di essere nominato a soli 13 anni ‘Young Musician of the Year’, titolo che gli valse l’ammissione al Conservatorio di Sidney. Sempre giovanissimo era già in tour in tutto il mondo nei più importanti festival jazz: dal jazz alla dance il passaggio è stato spontaneo e naturale, così come i suoi assoli di tromba risultano fluidi ed esaltano le big room e gli stage dei festival più importanti al mondo quali Tomorrowland, Creamfields e EDC Las Vegas; lo scorso anno è entrato nella Top 100 di Dj Mag, new entry al numero 75. Martedì 15 in consolle alla Baia Silvio Carrano, Paolo Baldes e Max Marcozzi.

Giovedì 17 agosto: Superheroes. Anche questo giovedì, la Baia Imperiale propone due eventi in uno: il format Superheroes curato dal performer Thorn e il party Moombahlove. Dj resident Gianluca Motta, Paolo Baldes e Max Marcozzi, ospiti speciali Cristian Marchi e Andy Love. Cristian Marchi è uno dei dj italiani che da anni riscuote più successo sia in Italia che all’estero. Merito di uno stile che tende sempre al perfect mix e di una serie di hit quali “We Are Perfect”, “Love Sex American Express”, “I Got My Eye On You” e “One Night”. ANDYLOVE è un dj-producer assai eclettico e dalla forte presenza scenica: mixa hip hop, trap & moonbathon. Lo scorso anno ha partecipato al talent televisivo Top Dj, questa estate supporta l’HANGLOVER Summer Tour di Fred De Palma.

Tutte le serate della Baia Imperiale sono trasmesse in diretta sulla pagina Facebook Baiaimperialeofficial e possono essere riviste sul sito della Baia, nella sezione reloaded.

Baia Imperiale, via Panoramica, 36 – Gabicce Mare (PU)
Infoline 0541/950312 – www.baiaimperiale.net

Guarda anche

25 novembre allo Shed Club di Busto Arsizio (Varese) ospite speciale Claptone

Sabato 25 novembre 2017 decimo compleanno dello Shed Club di Busto Arsizio (Varese): Dom Pérignon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *