Il nuovo tour di Benji e Fede

Gli artisti italiani Benji e Fede sono partiti col botto, infatti ieri (4 marzo 2017) è iniziato il loro nuovo tour esibendosi al Mediolanum Forum di Asssago, alle porte di Milano.



Benji e Fede continuano ad aggiungere nuove date al loro nuovo tour, grazie anche alle tantissime richieste da parte dei propri fans. Vediamo le date successive alla prima del 4 marzo 2017: il 23 e il 24 aprile 2017 al teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 29 e 30 aprile all’Estragon di Bologna, il 6 maggio al Gran Teatro Geox di Padova, il 7 maggio al Vox Club di Nonantola (Modena), il 13 e 14 maggio al Teatro Saschall di Firenze, il 20 e 21 maggio all’Atlantico Live di Roma, il 26 maggio alla Casa della Musica – Federico I° di Napoli, il 27 maggio al New Demodè Disco Club di Modugno (Bari) e per finire il 28 maggio tornano a Napoli per un secondo concerto alla Casa della Musica – Federico I°.
Un tour molto atteso dai fans di Benji e Fede, che porterà tantissime novità in termini musicali. Questo è il loro primo vero tour di concerti, un momento di aggregazione e di bella musica in programma da tanto tempo e finalmente portato in atto.

Guarda anche

Ghali loda con un video Assassin’s Creed Origins

Il famoso rapper Ghali celebra con un video Assassin’s Creed Origins, l’ultimo capitolo della leggendaria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *