Tormentoni estate 2018 (terza parte)

Tormentoni estate 2018 spiaggiaTormentoni estate 2018 è una speciale e accurata selezione delle canzoni più gettonate della stagione estiva 2018. Una lista delle migliori 100 canzoni che saranno le protagoniste dell’estate 2018 (i classici tormentoni estate 2018), i brani più ascoltati e cliccati in tutto il 2018, tutti quei singoli che vi entrano in testa dal primo ascolto, difficili da dimenticare.
I 100 tormentoni estate 2018 che fanno divertire milioni di persone nelle top discoteche, nei club, lidi, bar e nei lungomari di ogni città italiana. Una classifica con i migliori 100 singoli di ogni genere di musica, le tracce più utilizzate e ballate, le hits più cliccate e visionate su internet, le canzoni ascoltate su tutte le emittenti radiofoniche d’Italia.
Questa speciale classifica dei tormentoni estate 2018 è stata vagliata ed elaborata effettuando attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, spotify, shazarm, selezionando le canzoni che hanno un impatto considerevole sulla scena musicale del momento.
Un lista di musica per vari generi tutta da ascoltare accuratamente, un elenco con ulteriori 20 canzoni del momento (tormentoni estate 2018) che genera un’infinita qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Playlist aggiornata al 5 agosto 2018, da condividere su Facebook e ascoltare attentamente. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e per ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. In fondo alla pagina troverete il collegamento alla prima e alla seconda parte di questa speciale selezione.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione! Cosa ne pensate di questa terza selezione dei tormentoni estate 2018? Qual è il vostro singolo preferito? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la terza parte di questa speciale selezione dei tormentoni estate 2018:




  1. Ermal Meta – Dall’alba al tramonto
  2. Jason Deluro – Colors
  3. Negramaro – Amore che torni
  4. Federico Scavo – Blow It
  5. Pharrell Williams & Camila Cabello – Sangria Wine
  6. Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo – Azukita
  7. Maluma – Me Gustas
  8. Kungs & Stargate – Be Right Here
  9. Romeo Santos – Centavito
  10. Bob Sinclar – I Believe



  11. Willy William – La La La
  12. Mark Knight feat. Shovell – Selecao
  13. Dino Valenti – Ma che donna sei
  14. Deadmau5 feat. Rob Swire – Monophobia
  15. CLiQ – Clap Clap
  16. Don Diablo – Anthem (We Love House Music)
  17. Benny Benassi & Sofi Tukker – Everybody Needs A Kiss
  18. Armin Van Buuren – Blah Blah Blah
  19. Armin van Buuren vs Shapov – The Last Dancer
  20. Andrew Meller – Born Slippy (Reincarnation Mix)

Consigliate al nostro staff i migliori tormentoni estate 2018, le vostre canzoni preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime classifiche analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

Top canzoni italiane (quindicesima parte)

Canzoni italiane è una speciale selezione di musica italiana, le canzoni italiane che appartengono alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.