Tormentoni estate 2018 (seconda parte)

Tormentoni estate 2018 relaxTormentoni estate 2018 è una speciale e accurata selezione delle canzoni più gettonate della stagione estiva 2018. Una lista delle migliori 100 canzoni che saranno le protagoniste dell’estate 2018 (i classici tormentoni estate 2018), i brani più ascoltati e cliccati in tutto il 2018, tutti quei singoli che vi entrano in testa dal primo ascolto, difficili da dimenticare.
I 100 tormentoni estate 2018 che fanno divertire milioni di persone nelle top discoteche, nei club, lidi, bar e nei lungomari di ogni città italiana. Una classifica con i migliori 100 singoli di ogni genere di musica, le tracce più utilizzate e ballate, le hits più cliccate e visionate su internet, le canzoni ascoltate su tutte le emittenti radiofoniche d’Italia.
Questa speciale classifica dei tormentoni estate 2018 è stata valutata ed eseguita effettuando attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, spotify, shazarm, selezionando le canzoni che hanno un impatto dominante sulla scena musicale del momento.
Un lista di musica per vari generi tutta da ascoltare attentamente, un elenco con le prime 20 canzoni del momento (tormentoni estate 2018) che genera un’intensa qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Playlist aggiornata al 28 luglio 2018, da condividere su Facebook e ascoltare attentamente. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e per ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. In fondo alla pagina troverete il collegamento alla prima parte di questa speciale selezione.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione! Come vi sembra questa seconda selezione dei tormentoni estate 2018? Qual è il vostro singolo preferito? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la seconda parte di questa speciale selezione dei tormentoni estate 2018:




  1. Fabrizio Corona Feat. Mr Anonimo – Adalet Giustizia e libertà
  2. Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri, Sean Kingston – Amore e Capoeira
  3. Thegiornalisti – Felicità puttana
  4. Irama – Nera
  5. Elettra Lamborghini – Pem Pem
  6. Daddy Yankee – Dura
  7. Cristian Marchi Feat. Block – Baker Street
  8. Jake La Furia – Bandita
  9. Emis Killa – Rollercoaster
  10. 5 Seconds Of Summer – Youngblood



  11. Pitbull feat. Theron Theron – Free Free Free
  12. Lucas & Steve – Home
  13. Malika Ayane – Stracciabudella
  14. Gabry Ponte & Pop X – Tanja
  15. Alessio Bernabei – Ti ricordi di me?
  16. Benji & Fede – Moscow Mule
  17. BoomDaBash – Il Sole D’Oriente
  18. Luca Carboni – Una grande festa
  19. Elodie Feat. Michele Bravi e Guè Pequeno – Nero Bali
  20. Annalisa – Bye bye

Consigliate al nostro staff i migliori tormentoni estate 2018, le vostre canzoni preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime classifiche analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

Classifica musica Spotify ottobre 2018

La nuova classifica musica Spotify di ottobre 2018, con le trenta canzoni più ascoltate e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.