Tormentoni estate 2018 (prima parte)

Tormentoni estate 2018 playlistTormentoni estate 2018 è una speciale e accurata selezione delle canzoni più gettonate della stagione estiva 2018. Una lista delle migliori 100 canzoni che saranno le protagoniste dell’estate 2018 (i classici tormentoni estate 2018), i brani più ascoltati e cliccati in tutto il 2018, tutti quei singoli che vi entrano in testa dal primo ascolto, difficili da dimenticare.
I 100 tormentoni estate 2018 che fanno divertire milioni di persone nelle top discoteche, nei club, lidi, bar e nei lungomari di ogni città italiana. Una classifica con i migliori 100 singoli di ogni genere di musica, le tracce più utilizzate e ballate, le hits più cliccate e visionate su internet, le canzoni ascoltate su tutte le emittenti radiofoniche d’Italia.
Questa speciale classifica dei tormentoni estate 2018 è stata valutata ed eseguita effettuando attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, spotify, shazarm, selezionando le canzoni che hanno un impatto dominante sulla scena musicale del momento.
Un lista di musica per vari generi tutta da ascoltare attentamente, un elenco con le prime 20 canzoni del momento (tormentoni estate 2018) che genera un’intensa qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Playlist aggiornata al 23 luglio 2018, da condividere su Facebook e ascoltare attentamente. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e per ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione! Come vi sembra questa prima selezione dei tormentoni estate 2018? Qual è il vostro singolo preferito? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la prima parte di questa speciale selezione dei tormentoni estate 2018:




  1. Jerry Calà – Un’altra estate che va
  2. Enrico Papi – Un’estate mentale
  3. Gabry Ponte feat. Danti, Shade, Jake La Furia – #DallaAMe
  4. Max Pezzali feat. Ex-Otago – Un’estate ci salverà
  5. Fred De Palma feat. Ana Mena – D’Estate non vale
  6. Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Emma e Nek – Faccio quello che voglio
  7. Il Pagante – Il Terrone Va Di Moda
  8. Biagio Antonacci & Fiorello – Mio fratello (Beach Version)
  9. The Kolors feat. J-Ax – Come le onde
  10. Calvin Harris feat. Dua Lipa – One kiss



  11. Alvaro Soler – La cintura
  12. J-Ax & Fedez – Italiana
  13. Laura Pausini – E.STA.A.TE
  14. Gabry Ponte, Dj Matrix, Nashley – Salgo Sul Palco
  15. Lenny Kravitz – Low
  16. Cristiano Malgioglio Feat. Fernando Proce – Danzando Danzando
  17. Lucas Castro – Sole D’Estate
  18. Baby K – Da zero a cento
  19. Jovanotti – Viva la libertà
  20. Bandabardò feat. Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Max Gazzè – Se mi rilasso collasso

Consigliate al nostro staff i migliori tormentoni estate 2018, le vostre canzoni preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime classifiche analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

Top canzoni italiane (quindicesima parte)

Canzoni italiane è una speciale selezione di musica italiana, le canzoni italiane che appartengono alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.