The Golden Collection: Paolo Aliberti sulla rampa di lancio

Proximus di Paolo AlibertiProximus” di Paolo Aliberti è il nuovo missile di EDMedia. L’Amour Toujours” di Dzeko & Torres (Tiësto Edit), esclusiva italiana dell’etichetta EDMedia, nuova realtà del talent management gfb.guru, è ancora in cima alla classifica di Beatport.

Ma non si dorme sugli allori, e quindi EDMedia vede già pronto sulla rampa di lancio un nuovo missile. Trattasi di “Proximus” di Paolo Aliberti, che riporta sul dancefloor l’epica melodia di Karl Jenkins, affondando le radici in arrangiamenti che strizzano l’occhio alla Trance e alla Progressive britanniche. All’orizzonte, inoltre, si intravede già un’altra novità, firmata da DM Pranks, nome popolarissimo su YouTube per le “horror candid camera” a base di agguati notturni di sanguinari clown armati di martelli, seghe elettriche ed asce.

Golden Collection e le superhits Media Records anni ’90 in pieno stile EDM/techno, marchiate EDMedia, saranno anche disponibili su supporto fisico (vinile d’oro 12″) e in digitale (download gratuito).

Coming soon: – John Dish “Komodo” – Paolo Aliberti “Proximus”

Guarda anche

6 settembre finale del concorso canoro “Una voce per l’Europa”

Arriva al suo atto conclusivo Una voce per l’Europa, il festival canoro internazionale giunto al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.