Il nuovo singolo di Salvo Vinci: “Amore controtempo”

Salvo Vinci immagineAmore controtempo” è il nuovo singolo di Salvo Vinci, scaricabile e ascoltabile sui più quotati siti musicali, uscito ufficialmente giovedì 9 novembre 2017. Un titolo particolare scelto per l’ultimo grande lavoro come autore e cantante.



Una scrittura intensa e profonda dove Salvo Vinci, riesce a far trapelare tutta la sua sensibilità e passione per la vita e per l’amore, anche quello combattuto, disperato e lacerante non contraccambiato.
Un singolo che manifesta tra le righe del testo una maturità non solo canora e ritmica, ma anche di autore e di scrittore capace di raccontare in poesia un sentimento pieno, vissuto e carico di quella passionalità che nasce dal cuore.
Il nuovo singolo di Salvo, “Amore Contro tempo”, con un arrangiamento semplice ed accattivante, è espressione di quella voglia di comunicare in chiave moderna, con i ragazzi che sperimentano e vivono i loro primi amori e le loro prime lotte interiori di sentimenti non condivisi.
In questo singolo Salvo Vinci riesce ad essere trasversale rivolgendo una preghiera all’amore clandestino, sofferto, sussurrato, dove il sentimento non trova corresponsione nel quotidiano, ma dove, inspiegabilmente proprio quel sentimento colpisce allo stomaco, fa perdere la ragione e il sonno. Un sussurro lacerante dove le parole hanno il difficile compito di raccontare e “urlare” il proprio sentimento segreto.
In questo singolo si ritrova un Salvo Vinci più maturo, capace di raccontarsi e di raccontare, un autore indipendente che riesce a percorrere le strade del cuore con profonda leggerezza e capacità interpretativa non curante dei meri numeri commerciali o al cinico gioco delle visualizzazioni social, ma proiettato a ricercare ed avvicinarsi sempre più al proprio io e alla sua determinante voglia di comunicare.



Guarda anche

Il nuovo EP di Atos One e Aj Quent: “La solitudine del capricorno”

Atos One e Aj Quent entrambi attivi nella zona del triveneto ed affezionati all’hip hop …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *