Il nuovo singolo di Milo Smith: “Non sento niente”

Milo Smith è un rapper, il quale ha rilasciato il quarto estratto “Non sento niente” dell’EP dal titolo “Lettera di motivazione“.



“Non Sento Niente” sono le tre efficacissime parole che compongono il ritornello dell’omonimo brano, il nuovo singolo di Milo Smith, quarto estratto dall’album “Lettera di Motivazione”.
Un pezzo che sicuramente, come descrive benissimo il titolo, è stato pensato per far ragionare noi tutti, protagonisti di questa società alquanto “malata” che spesso porta all’apatia molti giovani disagiati.
Il sound fresco e le rime pungenti, che creano il giusto contrasto con la melodia di un ritornello martellante, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico, che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del rap mainstream del giorno d’oggi.
Sui social il video ufficiale del singolo di Milo Smith conta già quasi 8 mila contatti e sicuramente non si fermerà qui. Insomma, un’ottima scelta per rinfrescare gli ascoltatori in questa estate “calda” di sorprese musicali da parte dell’artista.

Guarda anche

Il nuovo singolo di Nicola Veneziani: “Rio grande”

Il nuovo singolo di Nicola Veneziani dal titolo “Rio grande“. Uscito il 14 agosto 2018 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.