Appena uscito il nuovo singolo “Mondo di Angeli” di Dieghito Lopez in collaborazione con la semifinalista a Castrocaro, Rosso Diva.
“Il tempo è una ragione per vivere, per credere. Saremo noi a ritrovarci in un mondo di angeli“
Diego Rosero López, classe 1990, arriva direttamente dalla Colombia con un carico di musica urban latina e molte storie da raccontare sin da bambino, fino a diventare Dieghito Lopez.
Ha recentemente pubblicato il singolo “Mondo di Angeli” realizzato in collaborazione con la voce semifinalista a Castrocaro, Rosso Diva, come autrice e interprete del ritornello. La produzione è stata curata da Pankees (firma di molti artisti della scena milanese tra cui Jesto, Samuel Heron e Marti Stone) e il video è stato diretto da Claudio Bee e Giulia Ciurriero.
“Mondo di Angeli” è un messaggio di vita che nasce da una perdita, ci invita a rispettare la morte come tappa finale di un percorso spesso breve che non permette di portare a termine i propri piani, per questo dovremmo dedicare più tempo di qualità alle persone che contano davvero per noi e spenderne meno in futilità. E’ una dedica a chi necessita di coraggio nella perdita di un caro con la speranza di ritrovarsi un giorno in un nuovo inizio.
– Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook dell’artista