Serata inaugurale alla locanda Atlantide (Roma) per Any Given Monday

Questo lunedì si ritorna nel luogo dove tutto iniziò, dove una folle idea si tramutò in sogno: la Locanda Atlantide, lo storico locale di San Lorenzo che ha dato i natali ad Any Given Monday.



Infatti, dopo la pausa natalizia torna Any Given Monday, la serata disco più popolosa della Capitale, unica di lunedì che riesce a coinvolgere migliaia di ragazzi nelle centinaia di serate che organizza in tutte le migliori location romane.
Per la data inaugurale la location si sposta alla Locanda Atlantide di San Lorenzo, location molto cara ad Any Given Monday dove molti anni fa ha visto nascere i primi party targati AGM. Il format vincente non cambia: tanta musica che abbraccia i gusti di un pubblico ampio, dal rock, al pop, dall’electro all’hip hop; coreografie, luci, colori e tutto il divertimento che contraddistingue la serata nelle diverse venue che coinvolgeranno il format.
Any Given Monday si discosta, sia esteticamente sia concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “locale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina.
Una festa made at home, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma, divertirsi. Un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open. Un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento.
Sarà un tuffo nel passato, un viaggio nel tempo, si tornerà come per magia a quei mitici esordi che molti raccontano ma che in pochi hanno vissuto. Tutto sarà ricostruito fedelmente, come se il tempo non fosse mai passato, per ricreare quella magnifica magia che ha fatto la storia del clubing capitolino.
La Night Life romana è finalmente competitiva nella scena off mondiale grazie alla società Vega e al suo Any Given Monday. Un lunedì per pochi. Scorretto, insolito, non convenzionale, caratterizzato dalle esuberanti sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro. Qualcuno dica a Bob Geldof che ormai “I don’t like mondays” è un’affermazione superata.
Per la serata inaugurale sono schierati i dj residenti di Any Given Monday come Mokai e Discount con le consuete selezioni indie-electro-rock e tropical bass, assieme a Barbetz e Esox. Vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi. Any Given Monday show con Gianny United Team & Double L directed by Romeo Rodeo. Photo shooting show di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano e “Mondial Writers Wars”, a cura di Ivan Fornari.

Lunedì 23 gennaio, ore 22.30
Locanda Atlantide – Via dei Lucani 22/B (San Lorenzo) – Roma
Ingresso Euro 5 (compreso drink in lista fino alle 00.30)
Infoline: 3288640362

Guarda anche

6 ottobre Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration

Sabato 6 ottobre 2018 Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration. Special guest Matthias Tanzmann e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.