Scorre, il nuovo singolo dei SecondoModo

SecondoModo band rockAppena uscito il primo inedito dei SecondoModo dal titolo “Scorre”, prodotto dall’etichetta discografica genovese Neverland Records.
I SecondoModo, sono una giovane e promettente band rock pop composta da 4 ragazzi di Foligno. Dal 15 maggio Scorre è in vendita in tutti i digital store.



Il primo singolo, scritto dal cantante della band e arrangiato da Giovanni Calderini, apre un nuovo capitolo artistico per il gruppo composto da Federico Bocchini (chitarra e voce), Leonardo Tabarrini (basso), Gioele Turrioni (tastiera e synth) e Stefano Ceccacci (batteria). Ad un anno dalla formazione i SecondoModo propongono un brano fresco, orecchiabile ma nello tempo molto profondo.
Il brano vuole fare emergere le innumerevoli sfaccettature che può avere una persona, come si comporta davanti agli altri e come reagisce quando rimane sola e può abbandonarsi alle incertezze e alle insicurezze. E’ un brano al quale abbiamo in qualche modo contribuito tutti e quattro. Rappresenta la prima grande soddisfazione condivisa, dopo tante cover è arrivato finalmente l’inedito”, raccontano.
Mentre scorre il tempo sorridi senza un perché, mentre ricordi di te, mentre scorre il tempo tra i tanti ricordi un perché, mi racconta di te”, questo il ritornello di “Scorre”.
I SecondoModo a Marzo 2017 sono stati inseriti nel Management del “Green Stage” di Foligno fino ad arrivare all’Etichetta genovese “Neverland Records”. Attualmente stanno lavorando alla realizzazione del primo album di inediti in uscita nel 2018.

Guarda anche

Il nuovo singolo di Rius: “Lei”

E’ uscito da poco su youtube il nuovo singolo di Rius dal titolo “Lei“, quinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.