Sabato 26 settembre inaugurazione del Liv di Bassano del Grappa (VI) con la one-night PUSH by SNACKCulture. Ospiti speciali Montano & Pizzitola

montao e pizzitola mediaresUna novità assoluta destinata a rivoluzionare il panorama della dance e del clubbing del Triveneto: si chiama Liv, la versione 2.0 dello storico locale Dec, 23 anni di grandi notti e di grande storie. Liv nasce ispirandosi ai migliori locali della Florida, con il preciso obiettivo di portare in Triveneto le migliori novità per quanto concerne le sonorità internazionali, affiancata da spettacoli e format tendenzialmente inediti. Alla sua seconda stagione, Liv si presenta con un massiccio restyling e con la massima attenzione per il soundsystem (Funktion-One) e visuals. La ristorazione è affidata alla Casa dei Gelsi di Rosà, garanzia di qualità e servizio. Liv inaugura la sua stagione sabato 26 settembre con la one-night PUSH, con i dj resident Louders e Edoardo Santor e gli ospiti speciali Montano & Pizzitola, questi ultimi dj vicentini specializzati nei cosiddetti mash-up e autori di remix ufficiali per Paris&Simo e Stafford Brothers.

La one-night Push torna al Liv per la seconda stagione consecutiva – spiega Samuele Bucciol di SNACKulture, società che gestisce il Liv insieme alla Casa dei Gelsi di Rosà – PUSH è un progetto nato nel 2011 con il preciso intento di dedicarsi alla musica EDM, ai suoi dj emergenti e al suo pubblico, potenzialmente lo stesso dei grandi raduni musicali e che a settembre abbiamo già ritrovato all’ Home Festival di Treviso. A Home abbiamo curato la direzione artistica, la produzione e la promozione della serata di sabato 5 settembre, con il live di Paul Kalkbrenner, il djset di Tommy Trash e il format COLORSPLASH™. E dal 10 ottobre cureremo i sabato notte della Anima Club di Treviso”. Musica, serate e eventi sempre più condensati, rivolti ad un target dai 18 ai 35 anni e dal consumo veloce e immediato. Come uno snack. Come SNACKulture, il cui slogan è “la nostra è la arte del frammento”.

Contrà Gaggion Basso 11 Bassano del Grappa, Vicenza infoline 349/5012282 www.livclub.it – www.pushthenight.it aperto tutti i sabati da sabato 26 settembre e prefestivi Dj’s resident Louders (one night PUSH e COLORSPLASH™) e Edoardo Santor (Liv)

Programmazione: special guest Montano & Pizzitola (sabato 26 settembre); All Of Teams opening party (sabato 03 ottobre); Face 2 Face (sabato 10); special guest Angemi (sabato 17); Love Sex American Express: tutta la dance degli ultimi vent’anni (sabato 24); Halloween Night: special guest Jessie Diamond (sabato 31)

Guarda anche

11 luglio a Villa delle Rose ospiti speciali Luca Agnelli e Dana Ruh

Mercoledì 11 luglio 2018 saranno presenti Luca Agnelli e Dana Ruh al secondo appuntamento con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.