Sabato 26 settembre inaugurazione del Liv di Bassano del Grappa (VI) con la one-night PUSH by SNACKCulture. Ospiti speciali Montano & Pizzitola

montao e pizzitola mediaresUna novità assoluta destinata a rivoluzionare il panorama della dance e del clubbing del Triveneto: si chiama Liv, la versione 2.0 dello storico locale Dec, 23 anni di grandi notti e di grande storie. Liv nasce ispirandosi ai migliori locali della Florida, con il preciso obiettivo di portare in Triveneto le migliori novità per quanto concerne le sonorità internazionali, affiancata da spettacoli e format tendenzialmente inediti. Alla sua seconda stagione, Liv si presenta con un massiccio restyling e con la massima attenzione per il soundsystem (Funktion-One) e visuals. La ristorazione è affidata alla Casa dei Gelsi di Rosà, garanzia di qualità e servizio. Liv inaugura la sua stagione sabato 26 settembre con la one-night PUSH, con i dj resident Louders e Edoardo Santor e gli ospiti speciali Montano & Pizzitola, questi ultimi dj vicentini specializzati nei cosiddetti mash-up e autori di remix ufficiali per Paris&Simo e Stafford Brothers.

La one-night Push torna al Liv per la seconda stagione consecutiva – spiega Samuele Bucciol di SNACKulture, società che gestisce il Liv insieme alla Casa dei Gelsi di Rosà – PUSH è un progetto nato nel 2011 con il preciso intento di dedicarsi alla musica EDM, ai suoi dj emergenti e al suo pubblico, potenzialmente lo stesso dei grandi raduni musicali e che a settembre abbiamo già ritrovato all’ Home Festival di Treviso. A Home abbiamo curato la direzione artistica, la produzione e la promozione della serata di sabato 5 settembre, con il live di Paul Kalkbrenner, il djset di Tommy Trash e il format COLORSPLASH™. E dal 10 ottobre cureremo i sabato notte della Anima Club di Treviso”. Musica, serate e eventi sempre più condensati, rivolti ad un target dai 18 ai 35 anni e dal consumo veloce e immediato. Come uno snack. Come SNACKulture, il cui slogan è “la nostra è la arte del frammento”.

Contrà Gaggion Basso 11 Bassano del Grappa, Vicenza infoline 349/5012282 www.livclub.it – www.pushthenight.it aperto tutti i sabati da sabato 26 settembre e prefestivi Dj’s resident Louders (one night PUSH e COLORSPLASH™) e Edoardo Santor (Liv)

Programmazione: special guest Montano & Pizzitola (sabato 26 settembre); All Of Teams opening party (sabato 03 ottobre); Face 2 Face (sabato 10); special guest Angemi (sabato 17); Love Sex American Express: tutta la dance degli ultimi vent’anni (sabato 24); Halloween Night: special guest Jessie Diamond (sabato 31)

Guarda anche

Gli eventi di settembre 2018 alla Villa delle Rose

Villa delle Rose un settembre ricco, ricchissimo, con una programmazione che saluta l’estate 2018 nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.