Rolling with the Stones feat. Stef Burns: 8, 9 e 10 febbraio in concerto

Rolling with the Stones feat. Stef BurnsTre concerti per ripercorrere le tappe musicali della band più longeva del rocknroll con Rolling with the Stones, quattro musicisti e uno special guest d’eccezione: Stef Burns. Il weekend rock parte venerdì 8 febbraio da Villaguardia al Tartaruga, fa tappa sabato 9 febbraio a Buccinasco al Mr Fantasy e termina domenica 10 febbraio a Gebenstorf, in Svizzera, al Bollicine.



Rolling with the Stones è un salto nel tempo fino agli anni ’60-‘70, quando la band britannica di Mick Jagger e Keith Richards ha iniziato a lasciare la propria impronta nella storia della musica, e ripercorrerne i passi fino agli ultimi successi. I Rolling with the Stones, con un repertorio che comprende le più note hit della band inglese, coinvolge e diverte sin dalle prime note. Brown Sugar, Jumpin Jack Flash, Satisfaction, Miss You, Start Me Up, sono solo alcuni dei brani che compongono la scaletta del concerto.
E’ proprio la passione per il rock e per la musica dei Rolling Stones a riunire sotto il nome di “Rolling with the Stones” alcuni amici di vecchia data che, fin dagli anni 90, hanno suonato la musica degli Stones con varie formazioni. Il gruppo è capitanato da Andrea Pagano, lead vocalist dei Beggars Banquet negli anni ‘80, e più di recente negli Stellavox. I componenti dei RWTS, nei live delle loro band, hanno avuto ospiti eccezionali come Darryl Jones, attuale bassista dei Rolling Stones e Bernard Fowler, corista della band di Mick Jagger e Keith Richards da oltre 30 anni.



Questi concerti si preannunciano qualcosa di memorabile per gli appassionati di musica, anche perché come special guest sarà sul palco lo straordinario chitarrista americano Stef Burns, conosciuto in Italia come musicista di Vasco Rossi dal 1995, ma famoso nel mondo per aver collaborato con Alice Cooper, Sheila E., Y&T, Huey Lewis and the news, con cui suona attualmente, e moltissimi altri grandi artisti. I Rolling with the Stones sono: Andrea Pagano voce, Saverio Airaghi chitarre, Andrea Celli basso, Alberto Pietrapertosa batteria e… Stef Burns.

Venerdì 8 febbraio, Tartaruga – Villaguardia (CO)
Sabato 9 febbraio, Mr Fantasy – Buccinasco (MI)
Domenica 10 febbraio, Bollicine – Gebenstorf (CH)

Guarda anche

La trap di Nashley in tour nei club italiani

Nashley nome d’arte del vicentino Nashley Rodeghiero è una delle promesse del rap/trap italiano. L’artista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.