Riviera Discoboys Volume 1 (Wave Music Records)

Riviera Discoboys Volume 1 coverRiviera Discoboys Volume 1 (Wave Music Records): i club e i dj della Riviera Romagnola si uniscono in una compilation con finalità benefiche. Riviera Discoboys Volume 1, disponibile da sabato 3 marzo 2018 in formato USB e da venerdì 30 marzo 2018 in tutti gli store digitali con l’etichetta discografica Wave Music Records di Riccione.



I proventi di Riviera Discoboys Volume 1 vengono destinati a Cuore 21. Cuore 21 è una realtà di educatori che si occupa di disabilità intellettiva, pone al centro del proprio lavoro la persona e punta ad esaltare e valorizzare al massimo la bellezza che ognuno ha dentro di sé. Un luogo in cui i bambini e i ragazzi sono accompagnati alla scoperta della realtà, e gli adulti sono aiutati e sostenuti nel loro cammino educativo. Le attività espressive, ricreative e sportive sono un’occasione per crescere insieme, in una quotidianità che diventa sfida educativa per tutti.
La compilation Riviera Discoboys Volume 1 viene presentata ufficialmente sabato 3 marzo 2018 (dalle ore 17 alle 20) al Samsara Beach di Riccione con i dj coinvolti nel progetto: LENny (ideatore e selezionatore della compilation, nella foto), Alberto Bologna, A-Ninetyfour, Andrea Speed, Colombo, F.lli Fontana, Filippo Amati, Guadalupi, Holly, Lapadula, Luca Cassani, Nicola Zucchi, Oceanic, Packim, Paolo Esse, Rudeejay, Stefano Savoretti, Tone-On, William Avignone. Baia Imperiale Gabicce, Exit Club Cesena, Eventi Ficcanaso Riccione, Hashtag 1, Samsara, Wave Music Boat, White Events, Workshop Milano Marittima le realtà che aderiscono e supportano questa iniziativa. La compilation Riviera Discoboys Volume 1 esce al prezzo di 10 euro, ogni singolo brano a 1.99 euro. 7 euro il prezzo del formato USB.



Guarda anche

15 marzo Sven Väth World Tour 2019 al Fabrique Milano

Venerdì 15 marzo 2019 Sven Väth World Tour 2019 al Fabrique Milano, organizzato da Amnesia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.