Ritorno agli anni 90 con “Free”: il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte

Elio Foglia feat. Francesca Monte - Free coverFree è il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte, un ritorno al passato per far scatenare le dancefloor di tutti i club estivi. “Free” è infatti la cover ufficiale dell’omonimo brano di Ultra Nate del ’97, tormentone indimenticabile. Il brano si presenta con personalità: le sonorità moderne ed originali danno un nuovo sound al capolavoro della cantante statunitense.



L’inconfondibile voce della cantautrice Francesca Monte regala al brano un’energia esplosiva.
La traccia originale di Ultra Nate ha caratterizzato la mia adolescenza, come quella di tutti, credo, che abbiano vissuto con intensità la fine degli anni ’90. Era in quegli anni che nasceva il mio amore per la musica. Quest’anno, in occasione di un live con Francesca Monte, dovevamo preparare una presentazione e scegliemmo Free come brano, da lì è nata l’idea della cover ufficiale”. Racconta Elio Foglia.
Free è disponibile su tutti i digital store dal 27 luglio 2018, con l’etichetta Starlight (The Saifam Group). Inoltre, sulle pagine social dei due artisti potrete trovare le date per ascoltarli dal vivo.

Ecco il video del singolo Elio Foglia feat. Francesca Monte – Free:





Guarda anche

The Flyers all’Artemio Franchi

Il batterista dei The Flyers (Michele Panetta, Siderno) è stato selezionato per partecipare alla terza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.