Ricky Montanari – Echoes of House

Ricky Montanari - Echoes of House cover cdE’ in uscita la nuova compilation di Ricky Montanari dal titolo “Echoes of House“, dal 7 giugno 2019 in tutti i negozi di dischi e digital store. Riccardo Montanari, in arte Ricky Montanari, è uno dei deejay più importanti d’Italia ed è riconosciuto negli ambienti della musica house di tutto il mondo.



Nel tempo si è occupato di tanti progetti musicali legati ad Azuli, Heartbeatbeat, SFP, Revox, Uomo, Nrk, Paola & Chiara, Irene Grandi, ed è tutt’ora molto attivo al fianco di giovani talenti della Riviera Romagnola. Ricky Montanari è stato protagonista in club storici quali Ministry of Sound, Kw, Amnesia, Pacha, Stereo, Zouk, Dance Valley e CircoLoco DC10, per citarne solo alcuni. Residency recenti: Echoes, Titilla/Cocoricò, Buongiorno Classic di Rimini. Il suo legame storico con la Irma Records lo ha coinvolto nella celebrazione dei 30 anni della label e nella compilazione di questa sua selezione di brani scelti dal catalogo del periodo anni ’90 dell’etichetta che racchiude alcune delle sue produzioni storiche e altre perle, alcune anche dimenticate, che rispecchiano il suo stile e le sue particolari sonorità che dai suoi esordi lo hanno caratterizzato.
Ricky Montanari – Echoes of House sarà una delle compilation tra le più vendute del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposta sul nostro portale come un doppio cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere su Facebook.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno dei due cd della nuova compilation di musica house, house music, dal titolo Ricky Montanari – Echoes of House.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!

Ecco la tracklist della nuova compilation Ricky Montanari – Echoes of House:




CD 1:

  1. Ominverse – Antares (Micky More & Andy Tee Special Edit)
  2. Dreams Unlimited – Deep in You (Flavio Vecchi Deep Love Remix)
  3. Riviera Traxx – Love
  4. Riviera Traxx – Gimme Good Love
  5. Be Noir – Give Me Your Love (Ricky House Club Instrumental Mix)
  6. Dreams Unlimited – Cool Beat (Ricky Montanari Remix)

CD 2:

  1. Key Tronics Ensemble – We Need Music (The Needed Mix)
  2. Houseterity – Moonlite
  3. Jestofunk – Disco Queen (Moz-Art Remix)
  4. June Mitchell – All and All (Ethos Mama in Dub)
  5. Bam Bam Muzique – Milk of Magnesia (Small Steinway)
  6. Be Noir – Love Themes (Radio Edit)
  7. Legato – Till You Take My Love (Dub 2)

Guarda anche

Tomorrowland 2019 – 15 Years

E’ in uscita il prossimo 26 luglio 2019 la nuova compilation dal titolo Tomorrowland 2019 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.