RICHBITCH approda all’Hï Ibiza, tutti i lunedì dal 15 luglio al 26 agosto

RICHBITCH all’Hï IbizaÈ l’Hï Ibiza la nuova casa di RICHBITCH, il party di Ale Zuber, la prima one-night capace nel 2016 di portare sulla isla le sonorità urban: la sua quarta stagione si svolgerà tutti i lunedì dal 15 luglio al 26 agosto, con un mix continuo di hip-hop, R&B, reggaeton, trap e moombahton.



RICHBITCH è un party creato dal dj Ale Zuber, nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo, da Miami a Londra e a Formentera. All’Hï Ibiza Ale Zuber sarà affiancato da KAY, già resident lo scorso all’Hï Ibiza e da una serie di special guest che saranno annunciati con i prossimi comunicati, con tante sorprese e tanti super-ospiti. Nelle estati precedenti RICHBITCH ha avuto on stage personaggi del calibro Bad Bunny, Busta Rhymes e Fatman Scoop.
La musica latina è sempre più una realtà universale, in grado di conquistare chart e awards senza soluzione di continuità; RICHBITCH ha colto questo trend prima di tanti altri e l’approdo all’Hï Ibiza ne conferma la sua importanza, all’interno di una programmazione che The Night Ligue, la società fondata da Yann Pissenem alla quale fanno riferimento Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza, ha reso più competitiva che mai.



Con RICHBITCH, l’Hï Ibiza completa al meglio la sua programazione estiva, che prevede Afterlife (giovedì), Armin van Buuren, Sunnery James & Ryan Marciano (mercoledì), Black Coffee (sabato) Bodyworks (martedì), F*** I’m Famous (venerdì), Glitterbox (domenica). Hï Ibiza ha inaugurato la sua stagione estiva sabato 18 maggio con Odissey, un party di 24 ore che si svolge da mezzogiorno a mezzanotte all’Ushuaïa e da mezzanotte a mezzogiorno all’Hï.
Prevendite RICHBITCH già disponibili sul sito www.hiibiza.com

Guarda anche

24 agosto Solomun ospite speciale alla Villa delle Rose di Misano Adriatico

Sabato 24 agosto 2019 Solomun ospite speciale alla Villa Delle Rose di Misano Adriatico. L’estate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.