Torna Radio Italia Winter Hits con i successi italiani del momento, una nuova compilation per trascorrere l’inverno con la migliore musica italiana. Radio Italia Winter Hits 2019 è la compilation della famosa emittente radiofonica Radio Italia, in uscita il prossimo 15 novembre 2019 in tutti i negozi di dischi e digital store. La compilation contiene al suo interno un cd con venti canzoni del momento del genere musica italiana.
La nuova release è firmata dall’etichetta “Solomusicaitaliana” diretta da Stefano Contestabile e distribuita da Sony Music, con tutti i successi italiani del momento.
La compilation di Radio Italia è una delle compilation tra le più vendute del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposta sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuova compilation di musica italiana dal titolo Radio Italia Winter Hits 2019.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!
Ecco la tracklist della nuova compilation Radio Italia Winter Hits 2019:
- Tommaso Paradiso – Non Avere Paura
- Mahmood – Barrio
- Marco Mengoni – Duemila Volte
- Emma – Io Sono Bella
- Tiziano Ferro – Accetto Miracoli
- Elisa – Tua Per Sempre
- Brunori Sas – Al Di Là Dell’Amore
- Coez – La Tua Canzone
- Ultimo – Quando Fuori Piove
- Benji & Fede Feat. Shari – Sale
- Rocco Hunt Feat. J-Ax E Boomdabash – Ti Volevo Dedicare
- Fred De Palma & Sofia Reyes – Il Tuo Profumo
- Levante – Bravi Tutti Voi
- Rkomi Feat. Jovanotti – Canzone
- Nek – Cosa Ci Ha Fatto L’Amore
- Willie Peyote – La Tua Futura Ex Moglie
- Giordana Angi – Stringimi Più Forte
- Achille Lauro Feat. Boss Doms – Delinquente
- The Kolors Feat. Guè Pequeno – Los Angeles
- Måneskin – Le Parole Lontane