Torna Radio Italia Winter Hits con i successi italiani del momento, una nuova compilation per trascorrere l’inverno con la migliore musica italiana. Radio Italia Winter Hits 2018 è la compilation della famosa emittente radiofonica Radio Italia, uscita lo scorso 16 novembre 2018 in tutti i negozi di dischi e digital store. Radio Italia Winter Hits 2018 contiene al suo interno un cd con diciotto canzoni del momento del genere musica italiana.
La nova compilation Radio Italia Winter Hits 2018 è firmata dall’etichetta “Solomusicaitaliana” diretta da Stefano Contestabile e distribuita da Sony Music, con tutti i successi italiani del momento.
Radio Italia Winter Hits 2018 è una delle compilation tra le più vendute del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposta sul nostro portale come un doppio cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuova compilation di musica italiana dal titolo Radio Italia Winter Hits 2018.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!
Ecco la tracklist della nuova compilation Radio Italia Winter Hits 2018:
- Laura Pausini – La soluzione
- Thegiornalisti – New York
- J-Ax – Tutto tua madre
- Annalisa feat. Mr Rain Remix – Un domani
- Subsonica – Bottiglie rotte
- Måneskin – Torno a casa
- Loredeana Bertè – Maledetto Luna park
- Ultimo – Cascare nei tuoi occhi
- Gue Pequeno – Bling bling (oro)
- Luca Carboni – Io non voglio
- Tiromancino – Noi casomai
- Enrico Nigiotti e Gianna Nannini – Complici
- Calcutta – Kiwi
- Ermal Meta – 9 Primavere
- Cesare Cremonini – Possibili scenari
- Le Vibrazioni – Pensami così
- Alessandra Amoroso – Trova un modo
- Fabio Rovazzi feat. Emma, Al Bano, Nek – Faccio quello che voglio