Questa sera in onda su Canale 5 Gigi D’Alessio e si suoi amici

Questa sera Canale 5 ha deciso di festeggiare il Capodanno 2017 con un’importante diretta televisiva da Civitanova Marche, la cittadina in provincia di Macerata che è stata colpita dai terribili terremoti negli ultimi mesi nel centro Italia.



Il principale protagonista di questo grande concerto di Capodanno sarà Gigi D’Alessio, il popolare cantante napoletano avrà il ruolo di padrone di casa sul palco, dove ha invitato molti colleghi, che sono anche suoi amici nella vita.
Nello specifico, hanno acconsentito di esibirsi alcuni artisti di lunga carriera come Michele Zarrillo, Loredana Bertè e Raf, ma anche tanti giovani emergenti famosi già lanciati nel panorama musicale nazionale.
Ci saranno anche, Giovanni Caccamo, reduce dalla conduzione della Zecchino d’Oro; Giulia Luzi, che dopo aver girato l’Italia con il musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo“, si è imposta sopratutto grazie a “Tale e quale show“; Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici 2016, ci sarà anche Chiara Grispo, un’ulteriore cantante lanciata dalla scorsa edizione del famoso talent di Canale 5.
Infine, ci sarà anche Anna Tatangelo, la famosa cantante italiana che da molti anni è legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio e che canta moltissime delle volte con lui.
Tutti questi artisti, insieme, festeggeranno l’arrivo del nuovo anno in Piazza Venti Settembre a Civitanova Marche.
Il loro concerto sarà trasmesso oltre che da Canale 5, anche da Radio 105. Una bellissima iniziativa per le popolazioni delle terre terremotate, un momento di svago e di speranza.

Guarda anche

UWC: un coro dedicato a Giulio Regeni

Il coro dei Collegi del Mondo Unito (UWC) dedica una canzone a Giulio Regeni nell’anniversario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *