I prossimi eventi del Peter Pan Club (Riccione)

Peter Pan Club Riccione localePeter Pan Club presenta: Cocoon (Luca Agnelli), Palazzo Peter, VidaLoca, UN[ICA] r[a]lf. Per il Peter Pan Club di Riccione e il suo pubblico le festività natalizie e di inizio anno sono sempre un po’ speciali, e anche quest’anno non si fanno né eccezioni né sconti a nessuno. Quattro serate che rappresentano il mondo migliore per salutare il 2017 e accogliere il 2018.



Lunedì 25 dicembre: Cocoon Riccione. In consolle Luca Agnelli e Einzelkind. Cocoon torna a Riccione dopo l’estate alla Villa delle Rose, quando ha proposto un cartellone in puro stile ibizenco con special guest quali Sven Väth, Nastia, Kölsch e Luca Agnelli. E proprio Luca Agnelli è lo special guest del party natalizio del Peter: un dj e un produttore sempre in grado di andare alla ricerca di nuove frontiere musicali: da tempo suona nei migliori club mondiali e lo scorso anno ha remixato il brano “Porcelain” di un’icona assoluta quale Moby ed uscito su Drumcode, l’etichetta discografica di Adam Beyer. Lunedì 25 dicembre Agnelli è affiancato da Einzelkind, che questa estate ha firmato la compilation Cocoon Ibiza insieme a Nastia.

Sabato 30 dicembre: Palazzo Peter. Palazzo Peter è ormai un grande classico: si palesa in mirate e determinate circostanze: sabato 30 dicembre torna al Palazzo dei Congressi di Riccione con la consolle che vede protagonisti Brina Knauss e Sylvain Armand, dj guest sia del Peter Pan di Riccione che della Villa delle Rose di Misano Adriatico. Brina Knauss è da sempre amante delle sonorità baleariche, affinate grazie alle sue session estive al Destino e all’Ushuaïa di Ibiza. Lo svedese Sylvain Armand da diversi anni continua ia farsi onore collaborando con i connazionali Axwell Ʌ Ingrosso e Alesso.

Domenica 31 dicembre: Vida Loca. Il sabato sera 2017/18 del Peter Pan torna in versione più che speciale per il Veglione. Musica hip hop, reggaeton e tanto pop con dj Tommy Luciani e Mc Luca Bad, oltre alle scenografie e l’animazione che rendono sempre il Peter qualcosa di unico, basti pensare al suo ristorante Butterfly 161 e la sua Batcave.



Lunedì 1 gennaio 2018: Ralf presenta Unica. Il 2018 del Peter Pan inizia con i ritmi giusti, con dj Ralf dal primo all’ultimo disco. Classe 1957, Ralf ha saputo da sempre rinnovarsi senza alcun compromesso. Basti pensare alla sua etichetta Laterra Recordings, alla sua serata perugina Bella Ciao e alla sua recente chiacchierata con Jovanotti al Jova Pop Show, il temporary store che è rimasto aperto a Milano dal 1 al 10 dicembre. Quando si ha qualcosa da raccontare, si trova sempre il modo migliore per farlo.

Sino a mercoledì 10 gennaio 2018 i dj del Peter Pan e della Villa delle Rose animano il Black Carpet in pieno centro a Riccione, con La Torretta trasformata per più di un mese in Boiler 33, un club esclusivo ma allo stesso tempo aperto a tutti: un aperitivo musicale accompagnato da finger food, animazione ed eventi speciali, così come non mancheranno ospiti a sorpresa. Una delle principali novità pensate dal Comune di Riccione per le festività natalizie e di inizio anno.

Peter Pan Club Riccione, via Scacciano 161
Infoline: 3935027597 – www.peterpanclub.net

Guarda anche

Matis Bologna, il grande ritorno

Il clubbing italiano sta ritrovato un grande protagonista. Venerdì 12 ottobre il Matis Bologna ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.