Proroga iscrizioni 30/a edizione Rock targato Italia

Apertura straordinaria delle iscrizioni al Rock targato Italia 30esima edizione, prorogato al 31 ottobre 2017 il bando di iscrizione al concorso.



In occasione delle Finali Nazionali della 29esima edizione di Rock targato Italia, in programma in questi giorni a Milano si riaprono eccezionalmente le iscrizioni per la prossima edizione della manifestazione.
La 30esima edizione di Rock targato Italia, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali con brani inediti si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.
Sono eccezionalmente prorogate al 31 ottobre 2017 le iscrizioni al contest che potrà garantire tanti premi ai meritevoli vincitori, che si distingueranno maggiormente per la propria musica e la propria performance dal vivo.
Rock targato Italia, una vera e propria manifestazione talent-scout nazionale, il cui scopo è quello di offrire ad artisti emergenti l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico, dai media e addetti ai lavori.
Il contest, nel corso delle varie edizioni, ha contribuito al debutto di numerosi artisti di fama nazionale.
Una manifestazione musicale riservata a gruppi e artisti solisti che non abbiano contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva e, essenzialmente, protagonisti della propria musica.



Gli artisti potranno partecipare solo con canzoni proprie, non cover di altri artisti. Non ci sono restrizioni di età e sono ammessi tutti i generi. Inoltre, i brani potranno essere cantati in italiano, ma anche in un’altra lingua o dialetto.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.rocktargatoitalia.eu.

Guarda anche

“Un ballo in maschera” di Verdi, recitato e cantato

Lo spettacolo del 29 ottobre 2017 dedicato ad Un ballo in maschera di Verdi ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *