Il primo singolo di 3Angle: “Finally”

3Angle feat. Helen Tesfazghi - Finally coverE’ uscito ufficialmente venerdì 10 Novembre 2017 “Finally“, il primo singolo del progetto 3Angle. Si tratta di un affascinante e ambizioso progetto Made in Italy, nato dall’esigenza di trasmettere musica sotto una nuova luce, più moderna e attuale.




Nato dalla collaborazione tra Claudio Cannizzaro, Dj e Producer di Rds, Gennaro Franco (Sud in Sound), Fabiano Rotondo ed Enrico Capano (Hoop Records), 3Angle ha lo scopo di portare novità nel panorama musicale italiano, facendo riscoprire il gusto di sound più o meno vecchi, con una nuova veste.
Finally è la sintesi perfetta di questo progetto. Si tratta di un dinamico brano Pop Dance/House arricchito da eleganti sfumature Soul. Tale eccellente amalgama non sarebbe stata possibile senza la collaborazione di una star d’eccezione: la cantante, attrice e compositrice Helen Tesfazghi.
Con voce potente, la poliedrica artista interpreta perfettamente intenzioni del disco e del brano, come mostrato nel videoclip di prossima uscita, tramite uno stile fluido, libero ed energico, accompagnato da passi di danza ironici e ritmati, ma senza perdere fascino ed eleganza. 
E questo è solo l’inizio per 3Angle, sono già in atto nuove produzioni per questo progetto in continua evoluzione, per cui vi consigliamo di rimanere aggiornati, in attesa di novità.



Guarda anche

Nicola Bergamo in arte “Olabernik”

Nicola Bergamo in arte Olabernik, inizia il proprio percorso musicale all’età di 14 anni, iniziando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *