PopFest – Gallipoli (LE) al Praja: gli eventi dal 14 al 25 agosto

Popfest GallipoliL’edizione 2019 di Popfest – People on Pleasure, uno dei festival più grandi d’Europa a livello di numeri e qualità musicale, è partita lo scorso 7 luglio e sta facendo scatenare la Praja di Gallipoli (LE) con decine di top dj e top party. Ormai il programma è definito, così come una formula perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto a Gallipoli dopo essersi goduto la spiaggia durante la giornata.



Popfest è organizzato da Musicaeparole, colosso del clubbing italiano che gestisce decine di club tra cui Praja a Gallipoli (LE), Cromie, Clorophilla e Nafoura a Castellaneta Marina (TA), Tinello all’Elba (LI) e tanti altri.
Il programma dal 24 luglio al 25 agosto è all’altezza delle aspettative di chi da un party festival vuole solo il massimo. E’ una cavalcata semplicemente irresistibile.
Ecco i party dal 14 agosto fino al 25 agosto.
Steve Aoki, celeberrimo dj californiano, arriva al mixer della Praja il 14 agosto. Le sue torte, i suoi salti e le acrobazie che include sempre nei suoi dj set hanno consacrato Steve Aoki come uno dei personaggi più importanti del clubbing internazionale. Figlio di un campione di wrestling, il suo nome spicca sempre nella Top 100 Djs di DJ Mag. Grazie alla sua musica scatenata, Aoki ha un calendario fittissimo in tutto il mondo. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket. La sua casa discografica Dim Mak ha poi generato la Dim Mak Collection, un brand d’abbigliamento noto per il suo stile ed i suoi occhiali da sole.
Il 18 agosto al Popfest suonano Dj Antoine e Nicola Zucchi.



Dj Antoine è una vera star del clubbing europeo e mondiale. In carriera ha venduto oltre un milione e mezzo di album e ricevuto quaranta dischi d’oro e decine di dischi di platino e multiplatino. E’ molto legato all’Italia, parla un buon italiano e non per caso ha remixato pure “Laura non c’è” di Nek. Grande performer e non solo dj e produttore, DJ Antoine negli ultimi anni ha proposto veri e propri inni che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. I suoi dj set sono performance sorprendenti, in cui salta continuamente e coinvolge il pubblico in uno show che non dà respiro e mette sempre e comunque il sorriso. Da “Welcome To St. Tropez” a “Ma Cherie”, da “House Party” a “Bella Vita” e “Sky Is The Limit”, il suo sound colorato e divertente è perfetto per chiunque abbia voglia di muoversi a tempo.
Il 22 agosto invece al Popfest di Gallipoli (LE) è la volta di Benny Benassi, uno dei dj italiani più famosi al mondo. Ha collaborato con Madonna, ha creato hit assolute come “Satisfaction” e ancora oggi ha un sound unico, esaltante, perfetto per muoversi a tempo in ogni tipo di club.
Il 25 agosto, infine per Popfest al Praja – Gallipoli (LE) al mixer arriva Federico Scavo, dj producer attivo e conosciuto in tutto il mondo per la sua house scatenata e brani come “Strump” una cavalcata tutta da ballare che nasce da un riff di tromba indimenticabile.

Popfest al Praja – Gallipoli (LE), Lungomare Lido San Giovanni.
Info: 3489391301 – www.facebook.com/popfesteurope/

Guarda anche

Adriatique Summer Beach – Civitanova (MC): 17 agosto con Andrea Catavolo

Adriatique Summer Beach – Civitanova (MC) si è già fatto conoscere in zona e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.