“Pool Party”, nuovo singolo di Pierpaolo Bonelli

Pierpaolo Bonelli coverPierpaolo Bonelli torna a far ballare i propri fans con “Pool Party“, l’ultimo singolo pubblicato per l’etichetta londinese Strakton Records.
Il singolo è nato con l’obiettivo di trasmettere energia positiva all’ascoltatore, di accompagnarlo in un viaggio rinfrescante durante questa calda estate. Attraverso le sonorità dei synth old school che danno vita ad un brano puramente deep house, Pierpaolo Bonelli con “Pool Party” trascinerà un pubblico molto vario ed ampio all’interno del suo mondo.
La collaborazione con la label inglese Strakton Records arriva dopo svariate pubblicazioni che hanno segnato la crescita del producer indirizzandolo verso un panorama più internazionale.
Trovate “Pool Party” in tutti i digital stores e il video ufficiale su Strakton TV o sulla pagina Facebook di Pierpaolo Bonelli.



Biografia: Pierpaolo Bonelli è un dj e producer di musica techno nato a Viterbo il 7 marzo 1993, che si è fatto notare da colleghi della scena internazionale come Danny Tenaglia, Veerus & Maxie Devine, Mario Ochoa, Groove Cartel. Dopo un lungo periodo di sperimentazione nell’ambito dell’elettronica pubblicando progetti sotto un altro alias entra a far parte del roster di Hoola Hop Agency dando vita al progetto che porta il suo nome e rispecchia il suo vero sound.
Il 12 Aprile l’artista ha pubblicato Lord Town Ep per l’etichetta europea Ogopogo Records, una raccolta di tre tracce che sono frutto di sperimentazione e ricerca, dominato da kick e bassi decisi ed accompagnato da sonorità ipnotiche e coinvolgenti.
Il 16 Giugno 2017 Pierpaolo Bonelli ha rilasciato “Pool Party”, il suo singolo estivo supportato dall’etichetta Strakton Records, realizzato con l’obiettivo di trasmettere energia positiva al pubblico e di far ballare tutte i dance floor.
Pierpaolo Bonelli ama sperimentare il suono in tutte le sue particolarità, assorbendo le influenze di vecchi vinili di musica classica e jazz ascoltati fin da piccolo, e traducendo tutte le sue ricerche e il suo percorso accademico presso la Saint Louis College of Music di Roma nelle sue produzioni di genere Techno e Tech House che lo rendono uno tra i più promettenti producers e djs italiani.
Le sue produzioni sono magnetiche e pungenti, attraversano il padiglione auricolare creando equilibri sonori che hanno l’effetto di un mantra e la potenza del canto lirico. Queste caratteristiche lo hanno portato presto a diventare una presenza affermata nel panorama del clubbing del centro Italia e a pubblicare varie uscite con Housetwo7 Records, Primate Rec, Kadabra Records e Ushuaia Music per citarne alcuni.
Recentemente ha auto-prodotto e promosso insieme ad Hoola Hop Agency i singoli “Never Just” e“Can’t Stop” e ha rilasciato per Ushuaia Music il singolo “Insanity”.

Guarda anche

L’arte di arrangiarsi, il nuovo album di Jay-Di e Net

I rappers Jay-Di e Net pubblicano il nuovo album dal titolo “L’arte di arrangiarsi“, uscito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *