Pierpaolo Bonelli pubblica “Octavia” EP

Pierpaolo Bonelli imagePierpaolo Bonelli rilascia “Octavia” EP per l’etichetta londinese Strakton Records, disponibile dal 13 Aprile 2018 su tutti i digital store e Spotify. “Octavia” EP rispecchia il sound dell’artista in continua sperimentazione e risalta il suo nuovo concept musicale, in cui oltre ad un sound dominante, emergono sonorità uniche, che permettono all’ascoltatore di ballare e di viaggiare con il corpo e con la mente.



La release include due brani, “Octavia” e “Landing” che si discostano dal range del classico mood Techno melodico. Octavia è il brano cardine dell’Ep, realizzato con l’obiettivo di trasmettere le sensazioni vissute dal produttore durante la creazione dell’album. Le sonorità sono molto cupe e riflettono il mood di Pierpaolo Bonelli, in quanto ha trasformato le sue emozioni in musica.
Landing è il singolo che rappresenta il punto di arrivo, dopo aver ascoltato in loop il brano precedente. Pierpaolo Bonelli ha voluto esprimere una vaga sensazione di smarrimento, attraverso sonorità futuristiche, il panpottaggio del synth principale che rende un L/R molto originale all’orecchio dell’ascoltatore, ricreando un senso di rinascita reale o ideata.




Guarda anche

Il nuovo videoclip dei Gaze of Lisa: “Answer of time”

Il nuovo videoclip dei Gaze of Lisa dal titolo “Answer of Time“, diretto dal videomaker …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *