Pelledoca Milano – Music & Restaurant: gli eventi dal 14 al 21 settembre

Pelledoca Milano - Music & RestaurantPelledoca Milano – Music & Restaurant: 14/9 Belli e Monelli, 19/9 Apericomio, 21/9 Opening Party con Albert Marzinotto. Dopo un agosto di fuoco e di party, Pelledoca Milano a settembre 2019 non si ferma di certo. L’opening “ufficiale” dell’autunno inverno primavera 2019 – 20 è previsto per il 21 settembre, ma andiamo con ordine.



Dal 6 settembre 2019, ogni venerdì, al Pelledoca Milano è ripartita la Cena Cantata. E’ un viaggio nel mondo della musica italiana, una serata di puro divertimento insieme a dj Peter K, con Manuel Manima e Giancarlo Romano Voice. Dalle 20 e 30 all’alba il divertimento non si ferma mai.
Il giovedì sera al Pelledoca è dedicato all’aperitivo, chiaramente un aperitivo decisamente lungo, lunghissimo, oppure alla cena. immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet). Happy Hour e cena dalle 21, disco della 23 e 30. Ad esempio, Giovedì 19 settembre come intrattenimento dell’Aperitivo Cantato del giovedì, c’è una live performance dei Musicomio.
Sabato 14 settembre al Pelledoca Milano è la volta di Belli e Monelli, il VIP party di Pelledoca, con Biagio D’anelli, Giancarlo Romano ed i loro amici.
Si prosegue dritti fino a fine settembre con due appuntamenti già confermati: il 20 settembre torna al Pelledoca Luca Dorigo, celebrity dj capace di far scatenare chiunque.



E che succede, sabato 21 settembre, opening “ufficiale” dell’autunno inverno primavera 2019 – 20 al Pelledoca Milano? Ovviamente prima di iniziare a ballare, il divertimento inizia come sempre una cena all’altezza delle aspettative dei più esigenti.
La serata coincide con l’ultimo Jova Beach Party, che prenderà vita a due passi dal Pelledoca, a Linate. E chi c’è n console? Arriva Albert Marzinotto, dj producer attivo in tutta Italia che tra l’altro si è esibito proprio ad alcuni dei Jova Beach Party. Il suo è un viaggio nella musica, un viaggio colorato e sorprendente nella house music, senza limiti di tempo e contaminazioni.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant, viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
Info e prenotazioni: 027560225 – www.pelledoca.orgwww.facebook.com/PELLEDOCAMILANO/

Guarda anche

Collezione privata ai Molini Meridionali Marzoli

Continuano gli appuntamenti del mese di Ottobre presso il CoBar di Stecca presso i Molini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.