“Ognuno qua” l’album di debutto di Francesco Serra, idolo del web

Ognuno qua francesco serraDa lunedì 13 luglio disponibile il nuovo album d’inediti del cantautore Francesco Serra lanciato dal singolo “Sei quella giusta”.

Da lunedì 13 luglio in rotazione radiofonica “Sei quella giusta” singolo estratto dal nuovo lavoro discografico “Ognuno qua” (On the set/Believe Digital) del cantautore Francesco Serra. L’artista dall’inconfondibile timbro caldo e coinvolgente torna al grande pubblico con il suo primo album d’inediti “Ognuno qua”. Francesco Serra cantautore di Agropoli (Sa), scoperto dal noto produttore discografico Luca Venturi, continua a far parlare di sé per gli ottimi risultati che riesce ad ottenere nel web. Numeri impensabili anche per i big della musica italiana, è riuscito ad entrare più volte nelle classifiche degli artisti più cliccati su Youtube, attualmente il suo canale sfiora il milione di visualizzazioni nonostante non sia un artista figlio dei talent show. “Sei quella giusta” vuole essere un inno all’amore vero, in un momento in cui i rapporti d’amore spesso sono veloci e superficiali, diventa pertanto assai difficile trovare la persona giusta con la quale instaurare un rapporto che duri per sempre.

Cliccate qui per visionare il videoclip ufficiale del singolo “Sei quella giusta” Cliccate qui per visionare la pagina Facebook dell’artista Cliccate qui per visionare il sito web dell’artista

Guarda anche

100 Bronx (e Lave) e il nuovo EP

100 Bronx lo aveva annunciato mesi fa, ma da un pò non si sente parlare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *