Oceantrax Records 2018

Oceantrax Records logoOceantrax Records 2018: l’inizio di una nuova era. Il 2018 per l’oroscopo Cinese sarà un anno Yang, dodici mesi quindi caratterizzati da luminosità, chiarezza e positività. Un anno perfetto per la vera e propria ripartenza che vedrà protagonista Oceantrax Records.



Nel 2018 Oceantrax Records si presenta con un team totalmente rinnovato. Il fondatore Gianni Bini è ben assiso sul ponte di comando, affiancato da Lenny Lorenzi, A&R e Promoter di tutti gli eventi Oceantrax Records nel mondo, Ezio Vallini, responsabile new media, social media e del rinnovato sito www.oceantrax.it e da Francesco Foti, polinstrumentista, musicista e produttore pronto a fare la differenza in tutte le release della label.
PJ D’Arpino, Luca Bisori, Andrea Marchesini, Antonio Rossini, The Rituals, Marco Giannone, Lorenzo Spano e Jonk & Spook sono i dj e produttori Oceantrax Records per il 2018. Tra le prime uscite di quest’anno, i singoli “Shake Your Booty” di Gianni Bini & The Rituals e “The City Of Free Love” di Gianni Bini. A marzo uscirà la raccolta “Destination Miami”, con le versioni più rappresentative delle prossime uscite e una serie esclusiva di unreleased mixed dei classici di casa Ocean mai pubblicati prima. “Destination Miami” sarà presentata con uno showcase alla Miami Music Week, primo di una serie che toccherà Ibiza, Barcellona, Londra e ovviamente l’Italia tutta.



Nata nel 1996 grazie a Gianni Bini e Paolo Martini, Oceantrax è stata sempre libera di sperimentare sonorità House che poi sarebbero diventate universali. Sempre rispettosa delle origini e dei riferimenti di un genere che più di ogni altro ha cambiato i destini della musica elettronica, ma sempre in grado di agire senza alcun pregiudizio nei confronti di ogni novità. Così nel 2001 è arrivata Oceandark, label dalla dimensione più tech ed electro. Nel 2018 si riparte con nuove strategie, un nuovo team, sempre al passo con i tempi, spesso e volentieri anticipandoli.

Guarda anche

14 luglio Festival latino americano a Verona VI edizione

Festival latino americano a Verona (sesta edizione), festival di musica latina: balli latini, animazione, concerti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.