Il nuovo singolo di Middleman dal titolo “Make you feel good”

Middleman è un produttore e dj con influenze di musica house, tech house, generi deep house e con forti legami alla musica funky, breakbeat e garage. Make You Feel Good (uscito lo scorso 14 aprile 2017) è un singolo house con delle leggere stile jungle, in particolare, il synth pad e linea di basso sinusoidale, che forma una crescente energia e creano una “groove” interessante. Questo è la seconda produzione dell’artista Middleman, che viene adesso rappresentato dal label Daviddance Records.



Il percorso formativo del concetto Middleman è iniziato nel capoluogo inglese della musica, studiando Music Technology alla LMC London per poi continuare a svilupparsi insieme a nuove tecnologie della piattaforma di Native Instruments. Oltre alla pubblicazione di nuovi pezzi ufficiali, la produzione musicale adesso giocherà un ruolo essenziale nelle performance future da deejay. Verranno combinate tendenze “deep tech house” integrando i propri gusti ed elementi della propira personale produzione.
Da sempre l’essere dj ha guidato l’interesse per la “music technology” che vede sbocciare questa passione con le serate da Dj durante l`ascesa del movimento “garage” degli anni 2000. Da questa passione viene poi la necessita di imparare tecniche che lo porteranno a progredire verso la musica house, influenzata anche dalle tendenze dei club di Londra, città natale dell`artista.
Influenze: Richie Hawtin, Ean Golden, Carl Cox, M.J. Cole, Kerri Chandler, DJ EZ.

Guarda anche

La pianista italiana Federica Fornabaio pubblica “Unpeaceful”

Federica Fornabaio, la pianista italiana che ha conquistato Sakamoto pubblica “Unpeaceful“, il nuovo album d’inediti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *