Nuovo contest per deejay: remixa il brano di Marco Cignoli ft. Leslie e Luca

il brano di Marco CignoliNuovo contest per deejay: remixa il brano di Marco Cignoli featuring Leslie e Luca dal titolo “Can you love me“. I remix vincitori verranno inclusi in un EP che verrà pubblicato prossimamente sui digital store di 240 Paesi del mondo.



Prende il via in questi giorni un nuovo contest artistico indirizzato agli aspiranti dj o ai professionisti che amano le nuove sfide. Un’occasione da non perdere per promuovere il proprio lavoro. La competition consiste nel realizzare una o più versioni remix del brano di Marco Cignoli ft. Leslie & Luca “Can you love me”, singolo uscito lo scorso 23 marzo per PA74 Music che ha già raggiunto la top 50 dell’Euro Indie Music Chart.
I remix che saranno ritenuti più interessanti verranno inseriti in un EP dedicato, che verrà pubblicato sui digital store di 240 Paesi del mondo con incluso il nome in “featuring” dei deejay vincitori! Gli autori dei remix vincenti avranno inoltre la possibilità di essere intervistati da Jab Media, per raccontare la propria attività musicale.



Per partecipare è sufficiente inviare una mail di richiesta partecipazione a marcocignoli@live.it, leggere, firmare ed inviare il Regolamento di partecipazione al Contest, scaricare le tracce originali del brano, indossare le cuffie e cominciare a mixare! È possibile iscriversi al Contest dal 7 al 27 maggio 2018. I remix dovranno essere realizzati entro il 3 giugno 2018. I vincitori del Contest verranno annunciati il 5 giugno 2018 a mezzo stampa e tramite i canali ufficiali degli artisti e di PA74 Music.

Guarda anche

Katana Sound presenta Hip hop to trap, 1 dicembre a Reggio Calabria

Riparte la stagione invernale a Reggio Calabria e Katana Sound apre le danze con l’evento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.