I nuovi talenti dell’EDM italiana: Ice x Diaz

Ice x Diaz cover kamateIce x Diaz sono i nuovi talenti dell’Electronic Dance Music italiana.
Ice x Diaz è il nome del duo italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’EDM italiana. Dalle prime produzioni in stile Future House, fino alla Groove e alla Progressive House, il duo senza volto è già supportato da grandi nomi della scena, come D.O.D, Djs From Mars, Sentinel, Simon De Jano, Mednas, Dirty Ducks, e tanti altri.



Nelle loro produzioni incastrano le migliori influenze dell’EDM e trascinano l’ascoltatore in un viaggio magnetico e profondo.
L’intero progetto è una ventata di aria fresca nel panorama italiano e le loro ultime produzioni hanno acceso i riflettori sul loro personaggio.
Minimalismo, mistero, energia convivono perfettamente nello spirito di Ice x Diaz, che hanno saputo giocare e sperimentare nelle loro scelte stilistiche, dando vita a una prodotto vincente. Chiunque si nasconda dietro i loro volti oscurati ha colpito nel segno sapendo sfruttare le proprie potenzialità per affermarsi nella scena.
Il 24 aprile 2017 è uscita la traccia “Kamate” per Bonerizing Records. La traccia lascia a bocca aperta Ummet Ozcan, Promise Land e Anderblast che cominciano a suonarla nei loro dj set, seguiti a ruota da altri dj della scena EDM.




Guarda anche

“True Story”, nuovo singolo di Mc Fulminata

Daniela Mc Fulminata, rapper romana prodotta dal Trasformista nella Backpack Studio, pubblica il suo nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *