I nuovi talenti dell’EDM italiana: Ice x Diaz

Ice x Diaz cover kamateIce x Diaz sono i nuovi talenti dell’Electronic Dance Music italiana.
Ice x Diaz è il nome del duo italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’EDM italiana. Dalle prime produzioni in stile Future House, fino alla Groove e alla Progressive House, il duo senza volto è già supportato da grandi nomi della scena, come D.O.D, Djs From Mars, Sentinel, Simon De Jano, Mednas, Dirty Ducks, e tanti altri.



Nelle loro produzioni incastrano le migliori influenze dell’EDM e trascinano l’ascoltatore in un viaggio magnetico e profondo.
L’intero progetto è una ventata di aria fresca nel panorama italiano e le loro ultime produzioni hanno acceso i riflettori sul loro personaggio.
Minimalismo, mistero, energia convivono perfettamente nello spirito di Ice x Diaz, che hanno saputo giocare e sperimentare nelle loro scelte stilistiche, dando vita a una prodotto vincente. Chiunque si nasconda dietro i loro volti oscurati ha colpito nel segno sapendo sfruttare le proprie potenzialità per affermarsi nella scena.
Il 24 aprile 2017 è uscita la traccia “Kamate” per Bonerizing Records. La traccia lascia a bocca aperta Ummet Ozcan, Promise Land e Anderblast che cominciano a suonarla nei loro dj set, seguiti a ruota da altri dj della scena EDM.




Guarda anche

“Così”, il nuovo singolo di JettOne

Lo scorso lunedì 19 giugno 2017 è uscito su Youtube il nuovo video dal titolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *