Nuova traccia Hard-Electro: “Cyberpunkers vs Djs From Mars – Apocalypse Now”

Cyberpunkers e Djs from mars - Apocalypse NowI pesi massimi della scena elettronica italiana Cyberpunkers e Djs From Mars hanno unito le forze per pubblicare una traccia hard-electro dal titolo APOCALYPSE NOW.

I Cyberpunkers non hanno bisogno di presentazioni, sono nella scena dai tempi della fidget/electro-house e sono ancora riconosciuti per portare in giro uno dei live show più potenti…la loro attitudine è rock’n’roll, il loro sound è una rapina a mano armata. I Djs From Mars, noti principalmente per i loro bootleg e mash-up anomali e per i loro dj set alternativi in tutte le parti del mondo, liberano la loro ossessione per l’heavy metal in questa traccia, sfogando i loro mostri interiori e alzando al massimo il knob del distorsore. Chitarre distorte, sporchi beats electro, voce growl e interferenze digitali, e soprattutto una sensazione generale di rivolta urbana, questi gli elementi che compongono la traccia. Mezcal Video si occupa della parte visiva, mescolando scene riprese dal vivo e immagini di repertorio, e aggiungendo effetti digitali e distorsioni ottiche.

Cliccate qui per visionare il video e ascoltare la nuova traccia dal titolo “Apocalypse Now”

La traccia è fuori ora su FreakzMeOut rec, ecco i link per l’acquisto: pro.beatport.com/release/apocalypse-now/1664121 itunes.apple.com/us/album/apocalypse-now-single/id1062579977

Cliccate qui per visionare il sito web dei Djs From Mars Cliccate qui per visionare il sito web dei Cyberpunkers

Guarda anche

Dj producer: Alessandro Capoccia

Alessandro Capoccia, nasce il 21 aprile del 1982 a Lecce. Frequenta un corso per dj …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.