Nuova traccia Hard-Electro: “Cyberpunkers vs Djs From Mars – Apocalypse Now”

Cyberpunkers e Djs from mars - Apocalypse NowI pesi massimi della scena elettronica italiana Cyberpunkers e Djs From Mars hanno unito le forze per pubblicare una traccia hard-electro dal titolo APOCALYPSE NOW.

I Cyberpunkers non hanno bisogno di presentazioni, sono nella scena dai tempi della fidget/electro-house e sono ancora riconosciuti per portare in giro uno dei live show più potenti…la loro attitudine è rock’n’roll, il loro sound è una rapina a mano armata. I Djs From Mars, noti principalmente per i loro bootleg e mash-up anomali e per i loro dj set alternativi in tutte le parti del mondo, liberano la loro ossessione per l’heavy metal in questa traccia, sfogando i loro mostri interiori e alzando al massimo il knob del distorsore. Chitarre distorte, sporchi beats electro, voce growl e interferenze digitali, e soprattutto una sensazione generale di rivolta urbana, questi gli elementi che compongono la traccia. Mezcal Video si occupa della parte visiva, mescolando scene riprese dal vivo e immagini di repertorio, e aggiungendo effetti digitali e distorsioni ottiche.

Cliccate qui per visionare il video e ascoltare la nuova traccia dal titolo “Apocalypse Now”

La traccia è fuori ora su FreakzMeOut rec, ecco i link per l’acquisto: pro.beatport.com/release/apocalypse-now/1664121 itunes.apple.com/us/album/apocalypse-now-single/id1062579977

Cliccate qui per visionare il sito web dei Djs From Mars Cliccate qui per visionare il sito web dei Cyberpunkers

Guarda anche

Ricky Castelli debutta su Nervous Records con il singolo “U can feel it”

Ricky Castelli ha debuttato venerdì 23 febbraio 2018 su Nervous Records con il singolo “U …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *