“Non Deve Finire”, primo singolo del cantautore Frisino tratto dall’album d’esordio “Tropico Dei Romantici”

frisinoFRAMMENTI DI VITA REALE RACCONTATA IN UN MODO VOLUTAMENTE DIRETTO ED IMMEDIATO. AD ANTICIPARE “TROPICO DEI ROMANTICI”, IL DISCO D’ESORDIO IN USCITA IL 18 SETTEMBRE PER VOLCAN RECORDS, IL SINGOLO “NON DEVE FINIRE”, UNA CANZONE SULLA TIMIDEZZA E SULLA NOSTALGIA DELLE STORIE ESTIVE. “NON DEVE FINIRE” E’ IL BRANO CHE PRESENTA L’ECLETTICO CANTAUTORE PUGLIESE “FRISINO“.

Non Deve Finire” è un brano che riporta alla nostalgia delle storie estive, ai ricordi e alle occasioni perse. Nel video due persone anziane, o “diversamente giovani”, si ritrovano sulla spiaggia dopo anni, a ballare e a rivivere la stessa situazione vissuta anni prima. I due protagonisti si cercano e si trovano, scherzando tra di loro mentre passeggiano sulla battigia, alternando momenti di gioco ad attimi di tenerezza ed amore. Il video è stato realizzato utilizzando due iphone ed un selfie stick come steadycam, il tutto all’insegna della nuova tecnologia mobile. Un vintage 2.0.

Regia: Antonio Filippelli Soggetto: Antonio Filippelli, Frisino Attori: Antonino Anzaldi , Paola Carboni Location: Fabrizio Martorelli Excutive Producer: Volcan Records

“Non Deve Finire” è tratto da “Tropico Dei Romantici”, il primo lavoro sulla lunga distanza di Frisino, eclettico musicista e cantautore pugliese, in uscita il 18 settembre su etichetta Volcan Records.

Cliccate qui per visionare il video dell’artista Frisino – Non deve finire Cliccate qui per collegarvi alla pagina Facebook dell’artista Cliccate qui per collegarvi alla pagina Twitter dell’artista

Guarda anche

Ricky Castelli debutta su Nervous Records con il singolo “U can feel it”

Ricky Castelli ha debuttato venerdì 23 febbraio 2018 su Nervous Records con il singolo “U …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *