Nicola Veneziani da Serie A

Nicola Veneziani - BresciaNicola Veneziani sa far ballare, Lorenzo Lombardi sa scrivere canzoni. I due fratelli bresciani capaci di unire dance e pop ad alti livelli sono accomunati – e non è un dettaglio – dalla fede calcistica: entrambi erano allo stadio nel giorno della promozione del Brescia in Serie A dopo 8 lunghi anni. Con una soddisfazione speciale, la canzone che hanno appena realizzato, un inno alla promozione intitolato “Brescia” è stato diffuso al fischio finale, prima della premiazione della squadra regina del campionato di B.



Nicola Veneziani e Alien CutTradurre in musica quello che provo è una delle cose che adoro fare da sempre, in questo caso volevo mettere in musica un sentimento di gioia collettiva e donarlo alla città. E’ venuto tutto in modo naturale e spontaneo, e sono felicissimo. Sentire il nuovo pezzo davanti a 15 mila persone nello stadio dove andavano fin da bambino, è un momento sicuramente molto emozionante che ricorderò per sempre“.
Nicola Veneziani ha avuto collaborazioni importanti come con Shaggy, Edward Maya; il supporto dei mostri sacri della consolle come David Guetta, Tiësto e ha vinto il Dance Music Awards nel 2016 come miglior remixer in Italia.

Ecco il video di Nicola Veneziani – Brescia:





Guarda anche

13 e 14 luglio il Graceland Fest

L’ora del Graceland Fest si avvicina. Due giorni di full immersion nella musica e nella …

Un commento

  1. Ok, ma è orribile!!! Come si fa a cantarla??
    Ridateci Omar Pedrini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.