News

7 dicembre Amnesia Milano presenta Luca Agnelli

Negli ultimi anni, pochi dj hanno saputo sperimentare e rinnovarsi come Luca Agnelli, ospite speciale all’Amnesia Milano venerdì 7 dicembre 2018, per un prefestivo di gran lusso realizzato in collaborazione con Youth Milano, Space Milano e Sincronie. Luca Agnelli sa sempre porsi nuovi obbiettivi e darsi nuovi stimoli. Lo dimostrano i suoi set in giro per il mondo, i suoi …

Leggi tutto »

7 dicembre i Bud Spencer Blues Explosion alla Casa delle Arti (Bari)

Dopo il grande successo del tour estivo, i Bud Spencer Blues Explosion annunciano i nuovi imperdibili appuntamenti per presentare dal vivo il loro ultimo album “Vivi muori blues ripeti”, uscito a marzo per La Tempesta Dischi. La band, dopo 40 concerti in soli 6 mesi dall’uscita del disco, spinta dall’onda dell’entusiasmo e dall’accoglienza di un pubblico sempre crescente, ritorna questo …

Leggi tutto »

Europavox Bologna il 7 e l’8 dicembre al Teatro Comunale

Estragon Club presenta a Bologna in esclusiva per l’Italia e per il terzo anno consecutivo Europavox, il Festival che dal 2006 a Clermont-Ferrand, Francia, promuove e celebra la creatività musicale europea. Venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2018 arriveranno sotto le Due Torri le migliori band selezionate dal circuito Europavox, progetto co-finanziato dal programma “Europa Creativa” dell’Unione Europea, nato per …

Leggi tutto »

1 dicembre Amnesia Milano presenta Neverdogs extended set e Karen Menad

Sabato 1 dicembre 2018 Amnesia Milano presenta Neverdogs extended set e Karen Menad, in collaborazione con WheRe. Talento, passione e tecnica sono le caratteristiche che contraddistinguono i dj in grado di fare la differenza. Caratteristiche che appartengono pienamente ai Neverdogs, ospiti speciali dell’Amnesia Milano sabato 1 dicembre 2018. L’avventura musicale dei Neverdogs è cominciata all’inizio del terzo millennio: tanti i …

Leggi tutto »

1 dicembre concerto benefico con Malcolm Holcombe, dedicato a Franco Mazzotti

Sabato 1 dicembre 2018 concerto benefico con Malcolm Holcombe (USA) live, dedicato a Franco Mazzotti a Chiari (Brescia). L’associazione ADMR (Amici per la Diffusione della Musica Rock) con il patrocinio del Comune di Chiari presenta sabato 1 dicembre 2018 un concerto benefico con la speciale partecipazione live di Malcolm Holcombe, concerto dedicato a Franco Mazzotti, presso il Salone Marchettiano in …

Leggi tutto »

UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti

UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti: Luciano, Ricardo Villalobos, Butch, Neverdogs, Margaret Dygas, Petre Inspirescu, Praslea, Sonja Moonear, DeWalta, Dyed Soundorom e tanti altri ancora. UNUM Festival si svolgerà sulle spiagge di San Giovanni di Medua (Shëngjin), in Albania, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2019. Tre gli stage previsti: il Beach Stage, operativo dall’alba al tramonto, …

Leggi tutto »

Katana Sound presenta Hip hop to trap, 1 dicembre a Reggio Calabria

Riparte la stagione invernale a Reggio Calabria e Katana Sound apre le danze con l’evento musicale “Hip hop to trap“, sabato 1 dicembre 2018 alla “Saletta” (SS 18- 1° Tratto n. 6 Archi, 89121, Reggio Calabria). Sarà un party esclusivo e con posti limitati. Katana Sound inaugura la la stagione invernale con un exclusive party più swag della città. Una …

Leggi tutto »

24 novembre Amnesia Milano presenta Marco Faraone extended set

Sabato 24 novembre 2018 torna all’Amnesia Milano uno dei dj italiani più apprezzati nel panorama mondiale della musica elettronica: Marco Faraone, che ritorna nel locale milanese con uno dei suoi proverbiali extended set. Marco Faraone sta concludendo un 2018 assolutamente spettacolare, caratterizzato in particolare dal suo debutto al fabric di Londra e dalla recentissima release di “Lunar Eclipse”, uscita lo …

Leggi tutto »

Paolo Ortelli collabora al nuovo album di DJ Antoine

“Party Time” è la nuova traccia di DJ Antoine, Paolo Ortelli, Machel Montano & Dago: un brano contenuto in “Time Is Now”, il nuovo doppio album del dj e produttore svizzero, uscito in tutto il mondo venerdì 9 novembre (con l’etichetta discografica X-Energy per l’Italia). 21 brani inediti che affrontano la dance a 360°, accompagnati da altrettante Bonus Tracks, un …

Leggi tutto »

“Arte per la libertà” per i 70 anni della dichiarazione dei diritti umani

Partono da Rovigo e passano da Roma gli appuntamenti che vedono coinvolti Arte per la libertà e Amnesty International Italia per festeggiare i 70 anni della Dichiarazione universale dei diritti umani (firmata a Parigi il 10 dicembre 1948). A Roma il 2 dicembre ci sarà un evento di particolare importanza, organizzato direttamente da Amnesty International Italia. Sarà “Diritti verso il …

Leggi tutto »